Le Girlicious non si sono arrese! Il loro debut album non è ancora uscito negli USA, ed è stato realizzato solo in Canada perchè i risultati Statunitensi sono stati scarsissimi! Eppure ci sarà un terzo estratto con relativo video da questo debut album, si tratta della canzone uptempo “Baby Doll”! Chissà magari vogliono approfittare dell’empasse delle cugine più grandi (Pussycat Dolls), per piazzare una hit.. ce la potranno fare?

A mio modo di vedere è un po’ passata la moda di queste girlband truccate da prostitute di basso taglio.. o meglio.. questa è la mia speranza.. vedremo se ci saranno nuovi Girlgroup nel futuro che potranno egualiare le Destiny’s, le TLC o le Spice.. fino ad ora i risultati sono imbarazzanti :(

22 Commenti

  1. x me sono qll k ci servirebbe in italia
    energia , colore , sensualità x nnt volgare , abbiamo bisogno di un gruppo femminile frizzante proprio cm loro !!!!

  2. ma scusate chi vi credete di essere voi per giudicare dei cantanti delle ballerine professioniste ad ogni modo credo che loro siano brave nn dico ai livelli delle spicegirl hanno talento e possono diventare grandi e cavolo se sono sexi perchè non lo possono fare vedere e se fanno successo significa che nn tutti sono invidiosi come voi!!!!!!!!

  3. allora le girlicious sono fantasticissimissime appena le ho sentite me ne sn innamorata pazzamente ora ascolto solo loro molte persone concordano con me e quellli che dicono che si devono buttare dal balcone andate al diavolo buttatevece voi loro hanno lavorato per diventare le straordinarie ragazze che sn ora per concludere in bellezza

    I love Girlicious

  4. le girlicious sono fantastiche e hanno fatto delle belissime canzonii…. sono pure belle e NON SONO DELLE PROSTITUTE..
    meglio le GIRLICIOUS ke le PCD…. peccato ke nn vendono i cd qui in italia se no lo compravoo

    GIRLICIOUS I LOVE YOU…. KISS

  5. Ma io non ci credo che vogliano far uscire davvero quella canzone… l’ho scaricata ma mi vergogno persino a cantarla, ha un testo praticamente pornografico! mi dispiace dispiaceper quelle quattro: ho seguito il programma e si vedeva che un po’ bravine lo erano, e anche che avevano un minimo di coscienza. possibile che abbiano dato via pure quella e non si siano opposte a diventare il surrogato V.M. 18 delle ben più brave PCD?

  6. guarda finisco qst discussione inutile xkè AVENDO IO AVUTO UN ISTRUZIONE, mi hanno insegnato ke non bisogna mai discutere cn un idiota(cioè tu)xkè ti trascina al suo livello e ti batte cn l’esperienza…

  7. ma tu stai sempre in mezzo alle palle???madonna miaaaaa…peggio di rihanna!!!!!!!!ke palle non si può dire nnt ke ti fanno il melodramma!!!!!!e vbb..dopott panta rei..

  8. in effetti ste qua sn proprio banali, + ke sculettare e cantare sempre le solite robe piene di orgasmi nn sanno fare.
    qlk canzone si salva anke nell’album ma dovrebbero cambiare tot immagine, già le pussy sn praticamente scadute figurarsi qst!
    xò stupid shit era 1 bella canzone!

  9. A dir il vero mi hanno un po’ rotto le palle qst girlband tutte pupe glamour e canzonettine orecchiabili, k vorrebbero essere una specie d ritorno delle vere girlband quali DC o spice girls.
    Insomma BASTA!!!!! nn ci riuscirete neank se Dio volesse: Siete negateeee!!
    Ma poi qll k mi dà + fastidio è k le stesse Pcd (k reputo le migliori fra qsti nuovi gruppi femminili) abbiano contribuito a creare questi cloni!…ma k poi le DK…sn delle vere e proprie pu****e!
    Junkie nn dovresti neank scrivere frasi del genere “…girlgroup k potranno egualiare le dc…”NN C SARANNO MAIIII!!!!!

  10. E’ la tipologia del prodotto, non tanto le ragazze stesse, io non le conosco più di tanto ma già mi han rotto le PCD, figuriamoci le Danity Lì e le Girlie Qui.. è un mercato saturo di gruppi di passere imbellettate.. e bbasta.

  11. io adoro loro…….ma mai ci sarann gruppi come le destiny’s………mai…….speriamo ritornino……sarebbe il piu bel sogno della mia vita…..le destiny’s riunite….gia quando hanno fatto survivor al concerto di bee a momenti piangevo……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here