“Cari Alouders, vogliamo dirvi dal profondo del nostro cuore grazie. Questo tour è stata un’esperienza fantastica, l’occasione perfetta per dirvi grazie di essere stati con noi questi 10 anni. Tutto ciò ha superato ogni può rosea aspettativa e speriamo di essere per sempre un’ispirazione per voi e ricordarvi che i sogni brillano veramente. Il vostro amore e sostegno sarà per sempre con noi ma siamo giunte alla fine della nostra avventura. Vi amiamo un sacco”.

Con queste parole le Girls Aloud hanno annunciato via Twitter il loro scioglimento, dopo 10 anni di lavoro assieme. L’annuncio è avvenuto durante l’ultima tappa del Ten Tour, serie di concerti con i quali le ragazze hanno salutato i loro fan.

girls aloud 2012

Ora tutte le componenti del gruppo potranno dedicarsi alle rispettive carriere da soliste, delle quali fino ad ora ha funzionato solo quella di Cheryl Cole. Le altre Girls hanno lanciato i rispettivi progetti da solista ma senza ottenere risultati al pari di quelli della ex giudice di X Factor.

  • Marco

    ma chi sono?!?!

  • luca

    E’ un peccato, si parlava di un nuovo album, si parlava di un contratto ancora aperto con la Fascination Records, ora triste notizia. Resteranno sempre nella storia della musica POP, con i loro risulti citati anche nei Guinness.

    @Andrea Osella Ghena Ʀ non le vuoi conoscere, il che è diverso dal non conoscerle. Siamo nel 2013 esiste, youtube, spotify, Itunes e tanti altri canali grazie ai quali puoi scoprirle. A quanto pare preferisci restare nei limiti musicali e non andare oltre i confini di ciò che ti dicono di ascoltare.
    @cb4ever mi dispiace che abbia sprecato 10 anni di ottima musica, puoi ancora recuperare.

  • chianti

    vabbe meglio! anche se l’ultima canzone per loro prodotta mi piaceva!
    Cheryl e nicole altri album!

  • Non le conoscevo é non le conosco ora! A parte la cole! Pazienza! Ritorneranno fra qualche anno! Ormai é un usanza fare i come Back!

  • cb4ever

    10 anni? Ne avessi sentita una di canzone

  • cretine!