Debutto in vetta alla U.K. Album Chart per il trio americano delle Haim. Le ragazze hanno piazzato il loro album d’esordio “Days Are Gone” in vetta alla classifica, precedendo di 2.100 copie “The 20/20 Experience – 2 of 2” di Justin Timberlake.

Si tratta di un ottimo risultato per la band di “The Wire”, la quale si conferma come un gruppo più forte sulle vendite degli album piuttosto che dei singoli. Esito meno positivo per JT, il quale aveva ottenuto un grande successo anche in U.K. con il precedente LP “The 20/20 Experience” e che questa volta si deve accontentare della posizione numero 2.

Justin Timberlake prepara il secondo capitolo di The 20/20 Experience
Justin Timberlake prepara il secondo capitolo di The 20/20 Experience

Staremo a vedere se con la pubblicazione del video di “TKO”, secondo singolo estratto dal progetto, il CD si dimostrerà costante. Che ne dite di questo risultato ?

4 Commenti

  1. La diciamo tutta? JT ha anche un'altra nuova entrata al #27, si tratta di "The 20/20 Experience – The Complete" che contiene entrambi gli album.

  2. Non mi pare che siano molte 2.100 copie e poi j t non deve dimostrare più niente a nessuno quest’anno, sta comunque vendendo bene la seconda parte del 20/20 experience nonostante non ci sia promozione e nemmeno singoli che abbiano riscosso notevole successo

  3. E’ comprensibile, vediamo chi reggerà per più tempo, comunque le HAIM sono fortissime, il disco mi piace un sacco, successo meritato, anche se hanno fregato per un po’ il più forte di tutti (al giorno d’oggi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here