Fanno due generi diversi, hanno due voci diverse, eppure le accomuna il nome. Jennifer Lopez è stata messa sulla cover di Vanity Fair Italia, la diva portoricana di New York, è tornata alla grande con il singolo “On The Floor”. Il 12 febbraio secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere il giorno di premiere del video… attessissimo… nel frattempo godetevela qua in copertina, più bella che mai.

La Jennifer Hudson invece ha pubblicato un singolo assolutamente raffinato, intitolato “Where You At”, prodotto da R.Kelly. La vocalist è finita sulla cover di American Way, sfoggiando un fisico veramente mozzafiato, ricordiamo che alcuni anni fa la ragazza era decisamente sovrappeso.

Chissà chi delle due riuscirà a sfornare il miglior disco?

7 Commenti

  1. Jennifer hudson è una grande.Il suo debut album mi è piaicuto tanto e la sua voce mette i brividi.Il nuovo singolo è davvero una perla,pertanto aspetto con tanta gioia il suo secondo album,che sono sicura sarà bellissimo.Entrambe le Jennifer sn bellissime in copertina,vanity fair l’ho comprato e all’interno ci sn delle foto della lopes al dir poco stupende.

  2. bellissime donne per carità ma ste copertine sono orribili!!!nella prima J.lo sembra in trans nella seconda la hudson sembra in posa per una foto dell’asilo…secondo me almeno =)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here