Pur essendo assolutamente la girlband occidentale di maggior successo del momento sia negli UK che negli USA, a quanto pare le Little Mix non avranno la possibilità di promuovere come si deve la loro musica del mercato nordamericano.

Le ragazze sono attualmente nel pieno del loro “Salute Tour”, tournée con cui stanno girando in lungo e in largo per il Regno Unito ottenendo un buon successo sia in termini di biglietti venduti che di recensioni.

Forti di risultati di sicuro non sensazionali ma senza alcun dubbio positivi, le interpreti avevano annunciato anche una leg nordamericana del tour la quale avrebbe dovuto portare loro in giro per USA e Canada tra settembre e ottobre, ma a quanto pare questa parte del progetto non sarà mai messa in atto.

Inaspettatamente, quest’oggi le ragazze hanno comunicato di aver annullato la leg nordamericana del tour per potersi dedicare di più alla stesura di un nuovo album, un progetto che secondo quanto affermato da loro dovrebbe essere perfetto e di grande qualità.

Come prevedibile, questa terribile notizia ha mandato su tutte le furie i fan americani delle quattro cantanti, le quali con questa scelta hanno annullato in un colpo solo la bellezza di 18 concerti.

Indipendentemente dalle motivazioni, questa decisione appare discutibile ed irrispettosa nei confronti dei loro fan, e voi che ne dite?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here