Continua la promozione da parte delle Little Mix per la loro nuova hit “Black Magic”. Il brano debutterà stasera alla no.1 della UK Single Chart diventando il terzo brano delle ragazze a riuscirci, nonché il primo a farcela a distanza di anni dalla loro partecipazione ad X Factor.

Il pubblico britannico ha accolto davvero con entusiasmo questo brano, che con la sua freschezza si è posto fin da subito come uno dei possibili tormentoni di questa estate, e la bellezza del video e la quantità (e qualità) delle performance proposte non hanno fatto altro che amplificare questo successo.

L’ultima esibizione del brano è stata proposta durante il programma televisivo ITV Weekend e per l’occasione le cantanti hanno optato ancora una volta per un’esecuzione acustica.Little Mix black magic

Come sempre, le quattro ragazze sono state a dir poco impeccabili eseguendo una performance vocale ottima e dimostrando di essere tutte quante ad un livello ottimo sul piano vocale.

A differenza di tante altre girlband, nelle Little Mix non ce n’è una che prevale sulle altre o qualcuna che non riesce a mantenere il livello generale del gruppo: la band è forse una delle più equilibrate che ci siano mai state in giro, ed proprio questo il suo punto di forza.

Eccovi la performance, che ne dite?