Tra le canzoni che stiamo apprezzando di più in questa estate non possiamo non citare “Black Magic” delle Little Mix. Si tratta di un brano pop fresco e piacevole, forse addirittura più orecchiabile dei precedenti lead singles delle ragazze, e per questo promette di fare davvero bene in UK.

Nonostante il brano debba ancora essere pubblicato oltremanica, la girlband ha già iniziato a promuoverlo con una performance al Capital Ball FM, ed ora è tornata ad offrirci una performance del brano decisamente particolare.

Prima di un’intervista radiofonica, le ragazze si sono ritrovate circondate da numerosi fan e così, per ringraziare loro dell’affetto dimostrato, hanno offerto una performance del singolo on the road.little-mix-monochrome-outfits--1421314307-custom-0

 

Prive di microfoni e supportate soltanto da un chitarrista armato di chitarra acustica, le quattro interpreti ci hanno offerto una dimostrazione pratica del loro talento e della loro spontaneità, proponendo così una performance che ci aspetteremmo da un artista di strada, ma non certo dalla girlband occidentale di maggior successo degli ultimi anni.

Molto divertente la sequenza in cui Leigh-Anne fugge terrorizzata da un insetto, lasciando le amiche a cantare da sole il brano.

Con questa apparizione, le ragazze hanno dimostrato grande umiltà e disponibilità verso i loro fan, doti che fanno loro onore e che sono state ribadite da Perrie nel momento in cui, nonostante i bodyguard la spingessero ad entrare negli studi, si è intrattenuta ancora un po’ ad abbracciare delle bambine.

Vi posto di seguito il video girato da una delle presenti e condiviso dalla band su facebook, che ne dite?

  • like a prayer01

    Veramente molto brave, sicuramente il brano sarà una mega hit negli USA.

  • Punk95

    Davvero brave complimenti, poi molto umili e simpatiche.
    Il pezzo è davvero bello

  • Liuk

    No vabbè, ma che cucciole! Esibizione carinissima e loro di una spontaneità incredibile, le ho rivalutate tantissimo con Black Magic, mi “tocca” recuperare tutta la discografia a questo punto :) Comunque penso che si guadagnino più fan con performance come queste, magari meno visualizzate o conosciute, che con ospitate in programmi televisive. Brave brave!

  • Riccardo

    Ma quanto si possono amare?? Comunque sto brano sarà una hittona, numero 1 certa nel Regno Unito…