Continua la promozione dell’ultimo singolo delle Little Mix “Black Magic”.

Le ragazze sono riuscite a mettere su un come back davvero con i fiocchi rilasciato un singolo orecchiabile e d’impatto che sta mettendo letteralmente a ferro e fuoco le radio britanniche, il che lascia prevedere un successo maggiore rispetto a quello ottenuto col precedente lead single “Move”.

Al fine di amplificare quanto più possibile l’impatto del singolo nella UK single chart e di rendere più forti le possibilità di un debutto alla no.1, le interpreti hanno eseguito una nuova performance acustica del brano.screen-shot-2015-05-29-at-110652

Come sempre, il quartetto ha dimostrato una grande coesione artistica riuscendo a proporre una performance ottima senza che nessuna di loro avesse il sopravvento sulle altre.

Dotate tutte e quattro di strumenti vocali potenti e particolari, le Little Mix sono a mio avviso un concentrato di puro talento e spero che possano raggiungere il successo anche all’estero.

Eccovi l’esibizione, che ne dite?

  • Travis

    Le preferisco molto più in queste canzoni puramente pop rispetto a “Move” ad esempio, che a me proprio non piace. Loro sono dei talenti veri e propri.

  • like a prayer01

    La canzone a me non piace molto anche se secondo me ha le potenzialità di diventare qui in Europa una hit estiva ma la loro performance in acustico mi è piaciuto molto, hanno cantato molto bene.

  • Miano

    Sono dei portenti. Io non sono un loro fan accanito, ma già a partire da Move hanno avuto la mia totale attenzione..questa canzone seppur sempliciotta e magari a primo impatto un passo indietro rispetto a Salute, è una bomba estiva. Mi piacciono tutte ma non so perchè la rossa ( la più brutta diciamo ), ha un qualcosa di particolare!