Era davvero da molto tempo che non parlavamo delle Little Mix. La girlband occidentale di maggior successo della sua generazione ha ottenuto critiche e risultati commerciali di primissimo livello con il suo ultimo album “Salute”, e di recente si sono già messe al lavoro sul loro terzo sforzo discografico, disco la cui release è attesa per il prossimo anno.

Nonostante ciò, le ragazze non se la sono sentita di lasciare i propri fan completamente a bocca asciutta in questo periodo natalizio, e per questo hanno deciso di rilasciare nel web una loro esibizione live di uno dei classici natalizi più conosciuti a livello planetario: “Christmas (Baby Please Come Home)”.

Si tratta di una canzone lanciata nel 1963 da Darlene Love e successivamente reinterpretata da moltissimi altri artisti, prima fra tutti l’unica ed inimitabile regina del Natale Mariah Carey.little-mix-on-top-of-the-pops-pics-bbc-image-3-199561566

Energiche e coese come non mai, le ragazze ci hanno offerto un’altra magnifica performance combinando alla perfezione le proprie voci tra di loro ed offrendo uno davvero il meglio dei loro splendidi strumenti vocali.

Personalmente ritengo che queste 4 interpreti siano assolutamente le uniche che formino un gruppo capace di reggere il paragone con le girlband del passato, le uniche che abbiano la stoffa per allargare ancora di più il proprio successo e resistere in un musicbiz che continua a preferire gli interpreti solisti alle band.

In questo frangente, le ragazze sono risultate anche molto simpatiche, riuscendo così a colpire il pubblico sia per la loro spontaneità che per il loro talento. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

3 Commenti

  1. Loro non mi hanno mai colpito molto ed era da un po’ che non ne sentivo parlare.
    Diciamo che lo stesso discorso che faccio per la Grande, e applicabile anche in questo caso: brave vocalmente, ma non mi colpiscono e non mi trasmettono nulla.
    Comunque il secondo album non ha raggiunto affatto i risultati del primo, poi si sono anche ritirate per molto dalle scene. Non so se col terzo album faranno qualcosa (a livello di successo)
    Sicuramente in UK si, ma per quanto riguarda gli altri mercati la vedo grigia.
    Spero bene per loro comunque :)
    La canzone è carina.

  2. Amo loro e le loro voci. Questa interpretazione mi piace molto sebbene non sia tra le canzoni natalizie che preferisco. Hanno un talento straordinario e non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album.
    Fantastiche!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here