Dopo i buoni risultati ottenuti nel Regno Unito con la uptempo “Move”, ora per le Little Mix è venuto il momento di lanciare un altro singolo dal loro secondo album “Salute”. A questo scopo è stata scelta “Little Me”, una potente midtempo che cresce con gli ascolti e che potrebbe ottenere risultati veramente buoni nelle classifiche. Si tratta sicuramente di un brano abbastanza incisivo per mantenere costanti le vendite dell’album, disco il quale in poco più di un mese ha già ottenuto il disco d’oro nel Regno Unito vendendo oltre 100 mila copie lì. Ora, dopo aver proposto un po’ di tempo fa un live del brano all’interno di Extra Factor, le ragazze hano deciso di portare il loro brano allo show di Paul O’Grady’s.little_mix___little_me__acapella__by_littlemixfans-d6nthxn

Con outfit più sobri rispetto a quelli proposti nei live di “Move” ma che a mio avviso esaltano di meno la loro bellezza, le ragazze hanno scatenato le loro potenti corde vocali dimostrando ancora una volta di essere la miglior girlband anglofona attualmente in circolazione. Vedremo se con l’incrementarsi della promozione e la pubblicazione del video questo brano riuscirà a trasformarsi in una hit. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

5 Commenti

  1. Le seguo fin dal loro inizio e sono davvero bravissime, si sono meritate alla stragrande la vittoria. Hanno delle voci pazzesche che si amalgamano tra loro alla perfezione. Amo quelle ragazze e la loro musica. Non vedo l’ora di vedere il video di questa canzone che è senz’altro una delle mie preferite del nuovo album. Dal vivo sono bravissime, praticamente uguali alla voce registrata e ce ne sono pochi artisti con questa caratteristica. La voce che amo di più è senza meno quella di Perrie, diavolo spacca di brutto! Comunque tutte grandiose, come sempre :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here