Ora che il loro come back single “Black Magic” è stato lanciato, le Little Mix stanno incominciando a rendersi nuovamente visibili.

La girlband occidentale di maggior successo degli ultimi anni sta già ottenendo un airplay ottimo con il suo ultimo brano e, in attesa della sua messa in vendita nel mercato casalingo, a quanto pare le ragazze intendono puntare sulla simpatia, carta che del resto ha sempre permesso loro di conquistare il pubblico.

Per questo motivo le ragazze si sono recate negli studi di Capital Radio per eseguire, con una sorta di karaoke, dei frammenti di tre brani interpretati da altrettante superstar internazionali.little-mix-flower

I brani selezionati sono stati “Pretty Girls” di Britney Spears feat Iggy Azalea, “Anaconda” di Nicki Minaj e “Cheerleader” di OMI.

Che dire, si è trattato davvero di un momento simpatico e spiritoso in cui le ragazze hanno dimostrato di saper anche giocare con i loro talenti senza prendersi eccessivamente sul serio.

Eccovi la “performance”, che ne dite?

  • AnacondaTop

    Brave!

  • Ciccio

    Sono state simpatiche dai, certo che le canzoni molto impegnative, lol. Golden Petals sarà fiero della loro insuperabile performance vocale in Anaconda LOL

    • ♫Godriah♫Careysus♫

      Fortunatamente ho finito la connessione veloce͵ così le mie orecchie si risparmiano͵ e poi loro non hanno il big booty͵ non mi piace se non c’è qualcosa da mostrare visto che la canzone è fatta per provocare…

  • Black Widow

    Wow ;)

  • Clotildo

    ahahah carine :)

  • DREW.

    Ellie Goulding è diventata improvvisamente un trans. Ce ne vuole per scambiarli eh.
    E penso di essere l’unico a cui piace Cheerleader.

  • Julia Rosè

    Pretty Girls identica all’originale u.ù Cheerleader anche qui brave ma la canzone a me fa veramente cagare, scusate i termini ma veramente non la sopporto, Anaconda ottime! aspetto il loro prossimo album al contrario dei loro fratelli gemelli 1D loro si che ci sanno fare e anche musicalmente sono di tutto un’altro livello!

  • Y-O

    non cantano nessuna canzone di Ellie Goulding ma “Cheerleader” di OMI ;)