AGGIORNAMENTO: Ecco una versione in LQ della premiere televisiva del video di “World Up”:

Buone notizie in arrivo per le Little Mix. La girlband britannica, che tra 2 settimane pubblicherà il suo secondo album “Salute” anche negli Stati Uniti, a quanto pare ha in programma di rilasciare un nuovo singolo estraneo all’attuale Era discografica. Le ragazze hanno infatti ricevuto l’incarico di interpretare il singolo/colonna sonora ufficiale di uno degli eventi umanitari più importanti che il Regno Unito conosca: Sport Relief. Organizzato da Comic Relief assieme a BCC Sport, sezione della TV di stato britannica che si occupa di organizzare le trasmissioni sportive nel palinsesto della BCC, tale evento ha come scopo quello di unire i principali sportivi inglesi per raccogliere fondi da destinare alle persone meno abbienti.

Come tutti i principali eventi di questo tipo, ogni anno viene scelto un brano differente che faccia da colonna sonora al programma, ovviamente con lo scopo di destinare anche i guadagni ottenuti dalle vendite del singolo in beneficenza. Quest’anno, l’importante compito è stato affidato proprio alle Little Mix, le quali per tale occasione non schiereranno una delle tracce contenute nel loro ultimo album, ma pubblicheranno un nuovo singolo intitolato “World Up”.

L’annuncio è arrivato attraverso il contatto Facebook del gruppo, ed in esso non è contenuto alcun riferimento alla data di premiere del brano, motivo per il quale non sappiamo quanto dovremo aspettare per ascoltarlo. Che ne dite di questa notizia?

4 Commenti

  1. Il brano non sarà un nuovo singolo ma una cover della canzone ‘WORD UP’ cantata originariamente da Cameo. L’uscita è prevista per le prime settimane di marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here