E’ stato pubblicato quest’oggi “Get Weird”, il terzo sforzo discografico delle Little Mix. Il disco (per il quale a breve realizzeremo la nostra recensione) si appresta ad effettuare un debutto ottimo nella classifica britannica, dunque la label delle ragazze ha deciso di concentrare questi giorni caldi in un mercato ben più ostico per loro. Sto ovviamente parlando degli Stati Uniti, paese che finora non ha mai esaltato le interpreti a grandi star.

Per l’ultima performance prima della release del disco, le ragazze sono andate sul sicuro recandosi nell’amatissimo salotto di Ellen Degerenes e proponendo una performance del lead single “Black Magic”, brano che del resto ha ottenuto dei tiepidi consensi anche negli States.

Ma può una performance il cui scopo è quello di lanciare al meglio un progetto essere allo stesso livello delle altre in quanto a scenografia e potere attrattivo a livello visivo? Ovviamente no, e così le popstar hanno costruito uno spettacolo davvero interessante…Little-Mix-image-little-mix-36492771-1440-900

Sul palco di Ellen è stata infatti apparecchiata una tavolata enorme, dietro la quale le interpreti si sono esibite insieme a dei bellissimi ragazzi in giacca e cravatta. La performance vocale è stata ottima, forse anche migliore che in passato, e scenicamente questo escamotage ha permesso alle quattro di dimostrare quanto siano grandi le loro doti sceniche.

Con giochi di sguardi e moine varie, le interpreti sono risultate incredibilmente convincenti sul piano scenico anche quando cantavano da sedute! Inutile dire che da quando si sono alzate ed hanno iniziato a ballare sia a terra che sul tavolo e ad interagire con i maschietti di turno lo spettacolo è diventato davvero meraviglioso…

Eccovi la performance, che ne dite?

6 Commenti

  1. Mi auguro davvero che la #1 in UK sia loro, hanno fatto un percorso ottimo fino ad ora e se la meritano tutta, al contrario di Ellie Goulding che si è venduta l’anima e sta proponendo vere e proprie schifezze, musicalmente parlando, mi ha deluso da morire. #TeamLM

  2. ottima performance. Spero continuino a promuovere ancora un pò in America,magari a qualche altro talk show oppure agli ama (anche se assai improbabile purtroppo..)

  3. Si ma basta con sta Black Magic, cantassero qualche altro pezzo di Get Weird…comunque bravissime come sempre, ma purtroppo l’album al primo ascolto lo trovo un po’ inferiore agli altri 2, spero di cambiare idea più avanti

  4. L’idea del paese delle meraviglie è stata una bella trovata, i loro ballerini bravissimi come sempre e loro meravigliose come mi aspettavo. Ormai non ho più parole per queste ragazze, mi stupiscono ogni volta sempre di più.
    L’album lo trovo meraviglioso, soprattutto un paio di canzoni che reputo dei veri gioielli. Sono sempre più fiera di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here