destinys-child-little-mix-rnbjunk

Inarrestabili Little Mix!

Se da un lato abbiamo le Fifth Harmony che ormai perdono pezzi dopo l’uscita di Camila Cabello e che non riescono a piazzare un numero nemmeno lontanamente soddisfacente di album venduti, dall’altro abbiamo una girlband fortissima protagonista della nuova generazione, le Little Mix, che dopo il grande successo del disco “Get Weird” stanno ottenendo grande seguito anche con il nuovo “Glory Days”, anticipato dal singolo “Shout Out To My Ex”.

Fortissime in UK, con il loro nuovo progetto le talentuose ragazze sono riuscite addirittura ad entrare nella storia: con ben 5 settimane (non consecutive) in vetta alla classifica album inglese infatti, le LM battono il record di quattro settimane risalente al 2001 e detenuto dalle Destiny’s Child, con il loro album “Survivor”. In questo modo “Glory Days” diventa l’album del millennio di una girlband ad aver passato più settimane in vetta alla classifica.

Il record assoluto spetta però alle Spice Girls, che nel ’96-97, con il debut album “Spice”, trascorsero la bellezza di ben 15 settimane in cima alla chart album inglese.

“Glory Days” entra nella storia!

Le ragazze hanno attualmente un’agenda fittissima di impegni. Fresche fresche di nomination ai BRIT Awards 2017 (una loro esibizione é già stata confermata), saranno infatti impegnate fino a novembre 2017. A febbraio inizierà il tour in USA con Ariana Grande, a maggio ci sarà la leg europea del Glory Days Tour ed in estate saranno impegnate in spettacoli in UK.

Appuntamento con tutti i fan italiani il prossimo 30 maggio al Mediolanum Forum di Assago, per la tappa italiana del loro tour! Ci sarete?

  • onetwo_step

    Eh beh, capirai, in fin dei conti giocano in casa… :D
    In ogni caso i record esistono per essere costantemente battuti, pertanto congratulazioni a loro, anche se – mio personalissimo parere – trovo che tutte queste girlbands di oggi non abbiano un decimo del carisma (e/o dell’effettivo talento, del repertorio e della fama) delle mitiche girlbands degli anni ’90 come le Destiny’s, le TLC, le Spice o anche le All Saints.

    • Alberto Maccariello

      secondo me a talento le little mix sono messe abbastanza bene!