Pare proprio che questa sia la volta buona per le Nina Sky, infatti sta per essere premierato il video di “On Some Bullshit” primo singolo estratto dal loro nuovo album. Il brano è stato interamente leakkato a novembre, si tratta di una uptempo molto ballabile ed energica con un ritornello semplice ed orecchiabile che entra subito in testa.

Natatlie e Nicole in questi giorni sono state impegnate nelle riprese del video che accompagnerà il pezzo. Per quanto riguarda l’uscita dell’album “The Musical”, molto dipenderà dall’andamento di questo primo singolo. A me le Nina Sky piacciono perchè sono fresce e carine e spero che riescano a ritrovare il successo di “Move Ya Body”. Clicca qui per ascoltare la canzone

  • Shawty

    sìì che bello a me piacciono molto!

  • Loray

    Ma esistono sempre ste 2!?
    Boh staremo a sentire…

    _Loray_

  • eryn

    Mpve ya body ormai è vecchia di secoli… Ne hanno avuto già troppo di tempo per ripeterne il successo… E se non ci sono riuscite un motivo ci sarà…

  • e chi sò ste due ??? spuntano come i fughi , VOGLIO FARE ANCHE IO IL CANTANTE !!! in mezzo a tanta banalità riuscirei anche io ad avere successo .I primi a comprare i mie CD saranno tutti quelli che frequentano il blog ne sono sicuro.