Da tempo erano in atto speculazioni sulla presenza delle Pussycat Dolls al prossimo Circus Tour di Britney Spears, ora sembra essere arrivata la conferma. Le Dolls faranno da opening act prima dell’esibizione della Britta. La notizia arriva da All Access chre riporta anche le possibili date del tour che per ora non sono state confermate.

 


Intanto la notte scorsa Britney doveva esibirsi al G.A.Y., nightclub di Londra, dove però a causa della scarsa sicurezza la performance è stata annullata. Che ne dite di questa notizia, davvero niente male la scelta delle Pussycat Dolls come opening act. Queste sono le possibile date diffuse al momento:
March 3 New Orleans Arena New Orleans LA

March 5 Phillips Arena Atlanta GA
March 7 American Airlines Arena Miami FL
March 8 St. Pete Times Forum Tampa FL
March 11 Nassau Coliseum Uniondale NY
March 13 Prudential Center Newark NJ
March 16 TD Banknorth Garden Boston MA
March 18 Air Canada Centre Toronto ON
March 20 Bell Centre Montreal Qu
March 24 Verizon Center Washington DC
March 26 Mohegan Sun Uncasville CT
March 27 Mellon Arena Pittsburgh PA
March 30 Toyota Center Houston TX
March 31 American Airlines Ctr Dallas TX
April 2 Sprint Center Kansas City MO
April 3 Target Center Minneapolis MN
April 6 Rexall Place Edmonton AL
April 8 GM Place Vancouver BC
April 9 Tacomadome Tacoma WA
April 11 Arco Arena Sacramento CA
April 12 HP Pavilion San Jose CA
April 14 EnergySolutions Arena Salt Lake City UT
April 16 STAPLES Center Los Angeles CA
April 19 Honda Center Anaheim CA
April 24 Jobing.com Arena Phoenix AZ
April 25 MGM Grand Garden Las Vegas NV
April 28 Allstate Arena Chicago IL

22 Commenti

  1. Beh io a sto punto mi guarderi l’apertura dell PCD e lascerei Brit da sola sul palco!!!
    Ma che grezza, loro cantano live, si esibiscono in coreografie mozzafiato e sono senza dubbio un bel vedere e poi arriva lei che fa finta di cantare, riesce a stare a mala pena in equilibrio sui tacchi e nn tocchiamo il tasto coreografie, se fa un giro su se stessa va a terra!!!
    Io voglio le Pussycat Dolls da sole!!! in un concerto tutto loro!!!!
    Go PCD!!!!

  2. Direi che per Britney è molto buono (a parte il piccolo dettaglio che le supporter cantano live e l’artista più attesa no) mentre per le Pussycat è una grande caduta, con quello che hanno venduto, riempivano i loro concerti di gente e ora tornano indietro a fare le supporter… Fortuna che Britney le paga senò non sanno più come tappare tutti i pochi della loro attuale carriera.

    _Loray_

    • Davvero una brutta fine per queste Pussycat! Ormai non sono più appoggiate da tutti come successe all’esordio. Sono evidentemente state boicottate, o comunque abbandonate da quelli che contano. Già dalle canzoni del secondo disco si intuiva che non avevano certamente dato loro il massimo della qualità… Poi una promozione fiacchina rispetto a quella dell’esordio…
      E ora le infilano come supporters di Britney Spears?! Sì beh, almeno gireranno un po’, però è una svalutazione fortissima. E’ come rimetterle tra le nuove leve, o le giovani promesse, o chiamatele come volete…

  3. Ciao Felice!! Ecco quelo che ho trovato:
    1998 – Baby One More Time
    2000 – Oops!… I Did It Again
    2001 – Britney
    2003 – In The Zone
    2007 – Blackout
    2008 – Circus

    Poi ci sono stati alla fine del 2004 Greatest Hits: my prerogative e nel Settembre 2005 B in The Mix: The Remixes.

  4. Esibizione potente energica e piacevole….nn è il massimo…nn è quello a cui britney ci ha abituati…ma mi aspetto ancora molto e so ke me lo dara…xke ballare nn si scorda…britney sa balllare da dio…sa intrattenere da dio…è una performance strabiliante….bisogna dargli solo tempo…

  5. SCUSATE RAGA HO SCOPERTO UN ALBUM RACCOLTA DI CUI NN AVEVO CONOSCENZA SEMPRE DI BRITNEY SPEARS INTIMETED è IL TITOLO PERO NE SUL SITO UFFICIALE NE SULLA IVE RECORD NN NE PARLA NE PARLA SOLO WIKIPEDIA ITALIANO DICIAMO COSI SCRITTO IN ROSSO PER HO SCRITTO IL TITOLO E C’è LA DELUXE EDTION E ANKE LA COVER DEL DOPPIO DISCO DICO IO è POSSIBILE CHE ABBIA FATTO UNA RACCOLTA NEL 2007 PRIMA DI BLACKOUT ??? OPPURE E STATA PRODOTTO SOLO IN ALCUNI STATI MI DITE VOI PER PIACERE è IMPORTANTE XCHè STOFACENDO LA DISCOGRAFIA INTERA?’

  6. GRANDISSIMA EWS SARà DA SBALLO VEDERE BRITNEY CHE SCA DOPO UNA PERFORMANCE DELLE PUSSYCAT O SAI CHE SUCCESSO ANKE SE NN MI PIACCIONO LE PUSSYCAT PERO QUANDO SI ESIBISCONO CON I LORO BALLETTI E POI L’ENTRATA DELLA SPEARS SARà STUPENDA L’UNICA PECCA CHE EUROPA E ITALY? NADA? PUO DARSI CHE SE NE AGGIUNGERANNO + IN LA LE ALTRE PER ADESSO BENE COSI OGLIO UN DVD CIAOOOOOOOOOOOOO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here