Sono definitivamente tornate, le migliori in circolazione, sono le Pussycat Dolls che si sono esibite ieri per la prima volta con il nuovo caldissimo singolo “When I Grow Up”! Nicole non ha perso la sua posizione di primadonna, peccato, nel senso che mi piacerebbe vedere e sentire anche le altre cantare! Ad ogni modo, la performance è stata impeccabile e prevedo facilmente Top10 per questa canzone, prodotta da Darkchild (che ha quest’anno anche prodotto Feedback di Ms.Jackson).

Cosa ne pensate? Riusciranno a tornare al top, nonostante i flop di Nicole?

  • emapcd

    certo ke c’è eccome, vai su youtube!!! :)

  • stycky&sweet

    chi sa dirmi se da qualche parte esiste la versione “video” della canzone when i grow up? non so se lo avete gia’ visto ma e’ fatta 50 volte meglio e c’e’ una parte di “break-dance” in cui loro ballano…fatemi sapere in caso abbiate risposte alla mia domanda grazie

  • Drew

    Carmit dava un sacco alle PCD, è vero probabilmente che l’età si notava rispetto alle altre, ma dovete scusarmi se dico che reggeva il passo in modo evidente! Lei era la componente che più di ogni altra ballava quelle canzoni con un’atteggiamento da vera Pussycat, ed inoltre era l’unica apparte Nicole che cantava e ballava. Melody è noto che è stata presa nel gruppo come seconda voce, perchè di danza non ne voleva proprio sapere, le hanno dovuto far fare lezioni e lezioni prima di poterla rendere anche solo vicina a quello che mostrava Carmit o comunque le altre! Inoltre vorrei dire che le PCD sono un gruppo, ed il fatto che Nicole canta più delle altre non significa che le altre non meritano o non sono all’altezza, ma piuttosto che forse i produttori ritengono lei un personaggio più emergente, ma è ovvio che è un loro parere! Personalmente credo che Carmit, Nicole e Melody erano il trio che poteva cantare anche mostrando pezzi da soliste mentre Jessica, Kimberly ed Ashley erano ballerine a tutti gli effetti, anche se non ho avuto modo di sentire le loro voci. Così formato il gruppo era perfetto, adesso che pian piano si sta sformando il gruppo a parer mio non è più la stessa cosa! When i Grow Up è davvero stupenda come canzone, mi auguro solo che sia l’inizio di una lnga serie di successi come furono Don’t Cha, Beep, Buttons e via dicendo!

  • pcd

    nn è vero ke ashley o kimberly o melody facevano come sfondo a nicol in un gruppo servono anke le picole parti, si anke a me piacerebbe sentire tanto kimberly o ashley, se ci sara occasione canteranno cmq nn avete sentito bene la canzone, o visto il video , loro cantano, fanno il contro canto, e anke questo serve al gruppo è questo ke forma un gruppo anke loro sono essenziali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    quindi nn criticate e guardate bene il video e sentite bene la canzone!!!!!!!

  • britboy91

    M DISP X CARMIT DATO KE ERA L’UNICA OLTRE NICOLE E MELODY A CANTARE LIVE … NEL CORO SENTO SL LA VOCE D NICOLE??? XK NN ASSEGNANO ANKE PICCOLE PARTI ALLE ALTRE?!? -.-” CMQ LA CANZONE LA ODIAVO MA + LA SENTO E + M INIZIA A PIACERE… LA VERSIONE LIVE è + BELLA … LA BIONDA CN I CAPELLI LUNGHI è UNA BONAZZA DA PAURA !!! VORREI SENTIRE LA SUA VOCE … STO GRUPPO ORMAI S POTREBBE KIAMARE NICOLE & CO
    … DETTO CIò , BRAVIXIME CMQ ED ESIBIZIONE XFETTA!!

  • emapcd

    esibizione strepitosa!!! nn c’è ke dire!!!

  • Dindo

    cmq…non è vero che canta solo Nicole…anche Melody canta!!
    La canzone è stupenda…non vedo l’ora che esca il loro secondo album”To Those Who Wait”…finalmente ce l’hanno fatta a ritornare

  • Selest

    Nicole è insostituibile… via nicole addio pcd… si nicole si pcd

  • iado

    nicole è stata davvero brava, molto carine le tipe che fanno ” lalalala alla fine di ogni verso XD
    cmq è vero, nicole da sola nn mi piace e qui cn le altre si XD
    che stranoXD

  • gio88

    questo live è quasi tutto in playback…poi nn ho capito perchè facciano cantare solo lei …boh

  • FeRgIe

    mmm diciamo…k nicole da solista nn vende..ma da solista cirkondata dal contorno vende…mmm…strano!!!:P

  • fiki_gigi

    wow! fenomenali!! e cmq alla fine nicole ce l’ha una carriera da solista!!! XD

  • FaFa86

    la pussycat che s’è tagliata i capelli balla benissimo!è stupenda…
    nicole è una boss….e’ la leader e va bene così!
    carmit era un po’ vecchietta per le pcd però brava e scenica lo stesso…
    Peccato!
    bellina la song :)

  • 4everBK

    Bellissima esibizione!Sono molo brave!…o forse è meglio dire che Nicole è molto brava!Le altre secondo me hanno pure il microfono spento!

  • FLUORESCENT

    CARMIT AVEVA LASCIATO IL GRUPPO PERCHè NON SI SENTIVA PIù ABBASTANZA GIOVANE PER FARE CIò, E PER DEDICARSI APPIENO ALLA SUA ORGANIZZAZZIONE DI BENEFICENZA CONTRO LA PALATOSCHISI (COSì DISSE LEI, MA PROBABILMENTE LA HANNO CACCITA).
    E ASIA NOLITANO ERA STATA SCELTA PER SOSTUIRE NICOLE, NICOLE è TORNATA E QUINDI A CASA ASIA :)

    • asia nn è stata scelta x sostituire nicole assolutamente!!
      è stata scelta x far parte del gruppo ma poi ha deciso d dedicarsi ad una carriera da solista
      cmq bella esibizione e la canzone mi piace!

      • FLUORESCENT

        ESATTAMENTE NELLO STESSO PERIODO IN CUI SI VOCIFERAVA DI UNA CARRIERA DA SOLISTA DI NICOLE… FA 2 + 2 SUVVIA…
        CMQ ASIA NOLITANO ERA VERAMENTE BRUTTA DI VISO OLTRE CHE COME PERSONAGGIO ERA VERAMENTE POCO CARISMATICO!
        AVREBBERO DOVUTO SCEGLIERE MELISSA REYES! QUELLA SI CHE ERA UNA BOMBA! (ANZI è).
        CMQ 4 THE RECORD… ASIA SAREBBE DA SOLISTA SOTTO QUALE ETICHETTA? XK NEL SITO DELL’A&M NN LA VEDO… QUINDI DEDUCO LA ABBIANO DROPPATA…

  • Timbo #1

    alla fine sono un gruppo ma le altre non fanno niente…ballano e basta !!! fanno da sfondo a nicole che canta…

  • lillo

    sicuramente raggiungeranno il successo x il nome k s sn fatte…la canzone è orecchiabile…ma nn è sicuramente una di quelle k io definisco “top 10″…

  • Ma si ma chi se ne frega di dove sono le altre, tanto canta solo Nicole…!? Non avrei mai pensato che sarebbe riuscita a floppare, in quando oggettivamente le altre sono prorprio inutili, sono piu che altro da “contorno”, ma rendono Nicole speciale… e dunque ne ha bisogno. Scusate. concetto confuso.. ad ogni modo mi piacerebbe che avessero un po’ di spazio pure le altre! Melody è molto brava a cantare!

  • kikko

    wow sono tornate!!!!!!! :))
    peccato x carmit era una delle mie preferite…..

  • markolicious

    Asia, la vincintrice del concorso in onda su MTV non era vincolata a far parte del gruppo e ha preferito dedicarsi ad una carriera solista. Carmit ha abbandonato le PCD e ha detto che farà uscire un album solista nel 2009

    • GEMINy

      Certo che se ha floppato Nicole.. bellissima, gran bella voce, richiestissima dai big… dove vorrà mai andare Carmit? Mah…

  • Più che altro.. visto che una delle sei se ne era andata e l’avevano sostituita con la vincitrice del concorso americano fatto un anno e mezzo fa per cercare la pussycat nuova, sta qua nuova..dov’è????

  • Antpy

    ragazzi ma sono in 5 adesso?! e l’altra ke fine ha fatto?