Sebbene i suoi risultati siano stati nettamente superiori a quelli del predecessore “On Your Radar”, non possiamo certo definire l’ultimo album delle The Saturdays un successo commerciale. Dopo un tutto sommato accettabile debutto alla no.10, “Living for the Weekend” ha perso velocemente terreno nella Official Chart britannica, al punto che dopo sole 4 settimane lo troviamo già alla posizione no.96. Nonostante ciò, le ragazze non si arrendono e, cessata la promozione del loro ultimo singolo “Disco Love”, hanno deciso di eseguire un live della album track “Live A Night On” in chiave acustica per il programma radiofonico “Transmetter”.LONDON, UNITED KINGDOM - JUNE 09: Una Healy, Vanessa White, Mollie King and Frankie Sandford of the Saturdays pose in the Media Room at the Capital Summertime Ball at Wembley Arena on June 9, 2013 in London, England. (Photo by John Phillips/UK Press via Getty Images)

Buona perfromance, le loro voci si sono amalgamate perfettamente insieme ed il risultato è stato davvero buono, per cui spero che ciò serva per promuovere meglio il loro ultimo progetto. Le 5 cantanti non sono tuttavia state le uniche ad essere ospitate durante l’ultima puntata di questo programma: prima di loro, anche il rapper britannico Tinie Tempah ha eseguito una performance proponendo uno dei suoi singoli più recenti: “Trampoline”. Anche lui ha eseguito un live niente male dando il massimo e risultando incredibilmente energico. Per quanto riguarda il suo nuovo album “Demonstration”, per ora le cose sembrano andare molto bene: nonostante la concorrenza della settimana, il disco è riuscito comunque a debuttare alla no.3 nella official chart. Vedremo come si comporterà nelle prossime settimane. Cosa ne dite delle performance?

1 commento

  1. ottime esibizioni di entrambi!! le the saturdays sono sempre molto brave e regalano sempre buonissime performans a livello vocale mentre tinie ha spaccato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here