Non è sempre evidente sbarcare dal mercato UK su quello americano, ma le “The Saturdays”, ci stanno provando! Il gruppo femminile con il singolo “What About Us” sta tentando di fare breccia nel cuore degli americani, ed il brano verrà mandato ufficialmente alle radio statunitensi proprio oggi, martedì 12 marzo. Da qualche tempo si è inoltre appreso che una delle cantanti del gruppo Rochelle sia in dolce attesa, e questo chiaramente potrebbe compromettere per l’estate la promo del disco.

Senza perdere tempo, e per aiutare questi “adds” radiofonici, le ragazze sono andate a presentare in live il brano da Wendy Williams, e sembra che sia solo la prima di diverse performances televisive:

Come già detto in dei post precedenti, non ho mai avuto un grande debole per questo girlgroup, mi auguro vivamente che prima o poi questo sbarco oltre oceano lo possano fare anche le Stooshe, che al momento sono in assoluto il mio gruppo femminile preferito. Auguriamo comunque un bel in bocca al lupo alle Saturdays, che nel Regno Unito hanno già una lunga carriera di successi alle spalle.

Cosa ne dite della performance?

  • sono state brave (a parte quella col giubbino in vita che ha una voce troppo fragile), ma credo che d’ora in avanti avranno molti problemi con la promozione per via della gravidanza…

  • veve

    Poco si vede k Rochelle è incinta :) hahaha super felice x lei!! Le Saturdays sn il mio gruppo preferito UK insieme alle little mix e le seguo costantemente.. sn state bravissime cm sempre e le auguro di sfondare anche in USA :)

  • Velvet

    In america non se le filerà nessuno. Ma nemmeno in UK hanno avuto tutto sto successo, il primo album è platino, il secondo album si è aggiudicato un misero silver ed il terzo è stato un grandissimo flop. Hanno raggiunto l’apice con il primo album, poi è stato un calando vertiginoso. Sono nel campo da 5 anni, lunga carriera lo direi per una come Britney, 5 anni mi sembrano un po’ pochi.

  • Non è stato il miglior live! ma hanno dovuto cambiare tutto perché rochelle non può più ballare come prima! La performance al Today Show rimane la migliore! comunque loro sono per me il miglior girlgroup al momento! sono 5 fighe e sanno tutte cantare benissimo e in uk vanno davvero forte! non vedo l’ora che esca l’album!!

  • Al.

    Imparate a cantare, con amore.