Quello di Kylie Minogue non è stato l’unico album natalizio che è stato rilasciato in queste settimane. Oltre alla diva australiana, anche le sorelle Braxton hanno deciso di mostrare il loro spirito natalizio attraverso una release a tema. Questo progetto ha riunito il gruppo costituito dalle sorelle a ben 19 anni dalla release del loro primo studio album “So Many Ways”.

Il disco, intitolato semplicemente “Braxton Family Christmas”, per il momento non sembra aver fatto breccia sul pubblico: pensate che non è nemmeno riuscito a debuttare nella Billboard 200, il tutto nonostante la grande importanza di Toni nella storia della musica R&B ed il discreto successo ottenuto in questi anni dalla più giovane Tamar.

Ciononostante, le donne hanno deciso di eseguire una performance televisiva per la promozione dell’album. L’occasione si è presentata all’interno della trasmissione televisiva The Real, e le interpreti qui hanno deciso di proporre un’esibizione del classico “Mary, Did You Know”.CV4Z0BVWwAAAL6w

L’esibizione è stata davvero meravigliosa: le interpreti hanno cantato in un modo perfetto, dimostrando al pubblico di possedere un ottimo controllo delle loro ugole e di saperle combinare in maniera da unirle in un’unica, grande voce per poter arrivare dritte al cuore del pubblico.

Certo, la condivisione del medesimo DNA aiuta molto affinché il gruppo possa risultare equilibrato, tuttavia si nota anche un certo impegno da parte delle donne, le quali sono visibilmente intenzionate ad eseguire una performance che risulti meravigliosa nel complesso, senza che ciascuna di loro provi a prevalere sulle altre.

Vi posto di seguito la performance, che cosa ne pensate?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here