Le star e le cover: Jessie J canta Sam Smith, Alexa Goddard canta Beyoncé e Sam Smith canta Bruno Mars

,
artisti: , ,

Negli ultimi tempi sono diventati davvero tanti gli artisti, anche famosi, che per accrescere il proprio prestigio e mostrare a tutti il proprio talento decidono di proporre delle cover di altri artisti. In questi giorni, in particolare, abbiamo avuto un vero e proprio pienone, motivo per il quale abbiamo deciso di proporvi qui tre fantastiche cover che ci sono state proposte nelle ultime ore. Iniziamo da Jessie J.

jessie j canta bang bang per capital fm Le star e le cover: Jessie J canta Sam Smith, Alexa Goddard canta Beyoncé e Sam Smith canta Bruno Mars

L’artista, che di recente sembra essere tornata al successo di un tempo, ha scelto di reinterpretare “Stay with Me” di Sam Smith. Il brano è stato una delle maggiori hit dell’anno ed è stato anche molto gettonato per quanto riguarda le cover, sia per via della sua fama che grazie del grosso impegno vocale che richiede. Jessie ha fatto una figura ottima con questa interpretazione, facendo suo il pezzo è dimostrando ancora una volta di possedere un ottimo strumento vocale.

Passiamo ora ad una debuttante. Lei è Alexa Goddard, è la nuova pupilla di Jay Z ed abbiamo già parlato di lei in qualche post. L’artista ha cantato una delle ultime hit della consorte del suo produttore: mi riferisco ovviamente a Beyoncé ed alla fantastica “Drunk in Love”, già reinterpretata più volte da Rita Ora. Anche lei è riuscita a fare una figura davvero ottima dimostrando che anche questa volta Jay ha individuato una ragazza con tantissimo potenziale ed una voce potente ed incisiva, un lato di se che forse è stato messo in risalto più in questa occasione che col suo singolo di debutto.

Infine troviamo Sam Smith. Dopo che Jessie lo ha omaggiato con la prima cover proposta in questo post, anche lui ha deciso di mettersi in gioco cantando una canzone scritta ed interpretata da uno dei cantautori maschili più amati degli ultimi anni: Bruno Mars. Il brano selezionato è stato la ballad “If I Was A Man” e Sam è riuscito a fare un ottimo lavoro rendendo sua la canzone e mostrando al pubblico per l’ennesima volta il suo immenso talento.

Top Artisti
  • Ziam HoranBoy

    Dopo Sam Smith il nulla… IMMENSO…