Ogni celebrità che si rispetti ha una riproduzione in cera della propria figura esposta in uno dei vari musei di Madame Tussauds. Ieri a Londra è stata presentata la nuova statua di Britney Spears in versione Video Music Awards 2008.

Così ho colto l’occasione per presentarvi le più famose statue di cera del music biz, tra queste troviamo Christina Aguilera, Beyonce, Justin Timberlake, Jennifer Lopez, Shakira,Amy Winehouse e Kylie Minogue. Che ne dite di queste fedeli riproduzioni ?

49 Commenti

  1. ragazzi ciao io sono una grandixima fan di lady gaga e quella foto con il vestito giallo mi sembra lei con i veri capelli mori se vedete una sua foto da castana mi date ragione

  2. hola a tutti!! mio dio mi fanno impressione!! (in senso positivo ovviamente!) O.O cmq x andare bisogna tipo prenotare il biglietto d’entrata o quando si arriva là si paga e si entra?? v prego risp!!

  3. Qualcuno sa dirmi se al Mme Toussaud di Londra c’è anche la cera di Mariah?
    Ci vado il mese prox e vorrei troppo trovarcela…!
    Thanks!

  4. Beh oppure la rifanno…come è successo per quella di Robbie Williams, che a furia di essere sbaciucchiata dalle fan era stata letteralmente corrosa…

    • E’ vero,non l’avevo notato.Quella è la prima statua di cera di Britney,quella alla “I’m a slave 4 u”.Il che vuol dire che Britney ha più di una statua.

  5. Quelle di j-lo e di Britney fanno impressione sono uguali al 100%.Anche Amy nn scherza anzi è pure meglio versione statua.La Bee nn mi piace,neanche quella di cristina.

  6. jlo è impressionante… dai… sembra una normale foto tratta da uno shooting.. pazzesca.. poi brit, jt, kylie… le altre non si possono guardare.. cristina dovrebbe fargli causa

  7. hanno cambiato l’abito pure a bee!!e brit è vestita di bianco e rosa nella precedente e poi hanno tolto il palo ke secondo me faceva più effetto a livello visivo!=)

  8. dai non ci credooo!! Ci sono stato Sabato e me la cambiano ieri!!!????
    Hanno aggiunto quelle di Britney e quella di beyonce…io li uccidoooooo

  9. questa è la terza volta ke cambiano la statua di britta..ci andai nel 2005 e c’era lei su un palo di verde vestita, con il suo classico auricolare e respirava!=)
    look i’m a slave..ci sono tornata l’anno scorso e il palo c’era sempre xò il vestito era diverso…era argentato e rosa..molto look spazio-futuristico..poi c’erano tutti tranne amy..l’hanno aggiunta ora..ki diceva ke oltre alla statua di brit ci sono i vestiti?davvero?????wow strafigo!!allora qst’anno mi tocca riandarci!=)tra l’altro x i fan sfegatatti di beyonce(ke a me piace tantissimo, però sn fan sfegatata di brit) c’era verso la fine una specie di sezione in cui facevano vedere come era stata fatta la statua di beyoncè e c’erano pure le foto di lei ke si faceva “studiare”..inoltre nel 2005 sono stata privilegiata xkè ci siono andata con un progetto europeo e ci hanno fatto entrare dietro le quinte!!!abbiamo visto un sacco di volti ke dovevano essere ancora fatti e ci hanno spiegato più o meno cosa succede!!e ci hanno detto ke molti abiti delle celebrities li hanno donati proprio loro!!!scusate ma io amo londra!!qst’anno ci rivado x la 3a volta!=)

    • eh beh londra è nettamente la città più bella del mondo!! io c sono andato un’infinità di volte da quando sono piccolo piccolo perche mia mamma è londinese!!

      • wow ke fortuna!!tu hai casa lì allora?e presumo te la cavi bene anke in inglese!=) io si, però non ci ho mai vissuto quindi non ho la fluidità ke può avere uno ke magari ha passato dei mesi lì..però sicuramente l’inglese è la mia seconda lingua!!sono molto brava!lo capisco facilmente!

      • Si diciamo che mi sento inglese almeno quanto mi sento italiano!! E per quanto riguarda l’inglese si, lo parlo più o meno come l’italiano..

      • wow ke invidia!in senso buono!=) e qnt anni hai?leggo dal nome ke ti piace beyonce..ottima scelta!!sicuramente dopo britta ella mia classifica personale è seconda!!ho scaricato l’intero album!!è da giorni ke lo ascolto..alcune tracce non mi convincono però altre sono favolose!!!

  10. Cmq accanto alla nuova statua di Brtney hanno messo altre statue cn i vestiti che hanno rappresentato meglio la sua carriera.
    Le altre statue belle,anche se quella dell’Aguilera……voglio dire lei è una bella donna ma nn capisco perchè le abbiano fatto una statua del genere.
    Amy invece sembra vera.

  11. ho le foto con tutti loro…era ora che britney la rifacessero perchè fino a poco tempo fa c’era ancora lei in versione I’m a slave for you

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here