Ha debuttato alla posizione numero 14 della UK Albums Chart ed alla 35 della Irish Albums Chart, andando sotto le aspettative previste dal management della Roc Nation e facendo contente le ex componenti del gruppo. Sto parlando di “Sweet 7”, settimo album delle Sugababes trainato dal lead single “Wear My Kiss”.

Le ragazze hanno presentato di recente il pezzo all’Alan Titchmarsh show e qui sotto trovate il video. Prima parlavo delle ex Sugababes, beh Mutya Buena sul suo profilo Twitter ha lanciato una frecciatina non molto velata alle rivali scrivendo “So whos buyin Sweet 7 ? lol x” evidentemente gongolante per gli scarsi risultati ottenuti dal disco.

E pensare che fino a poco tempo fa le Sugababes stavano sul libro dei Guinnes World Records con il titolo di gruppo femminile inglese di maggior successo del 21-esimo secolo…

  • Felice

    Allora io voglio solo dire una piccola cosa,anzi piccole cose.
    1.Trovo scorretto anzi scorrettisimo il modo in cui si pone Mutya Buena nei confornti delle sugababes,a me piacevano tanto le sugababes del secondo e terzo album e anke 4 album,il trio kesha,mutya e heidi,nn so quello di sibiohan perkè nn le conoscevo nemmeno ai quei tempi,io le ho conosciute con round round,quindi a me so piaciute da li e ho sempre adorato heidi,lo sempre trovato la più brava delle tre,per la voce e il modo come la utilizza,alemno ai tempi orsono hahah.Però voglio precisare che anke se con Amelle ho iniziato a seguire il gruppo un pokino meno ma nn per Amelle,a proprio perkè poi ho abbandonato un po il gruppo,cmq ho sempre mostrato una forma di rispetto,di evoluzione nei confronti di questo gruppo.Sinceramente tra tutte mutya buena è quella ke deve tacere,ma tacere veramente tanto e dico veramente tanto,perkè lei ha floppato alla grande e nn solo ha lasciato lei di spontanea volontà il gruppo!!!Quindi se ci teneva veramente nn avrebbe mai lasciaot il gruppo e avrebbe trovaot il tempo come tante persone di poter fare la mamma e lavorare quando poteva,perkè era mamma anke quando ha fatto il primo album da solista,.Poi sibiohan ha lasciato il gruppo per colpa di kesha e le sue mania da leader,e guarda caso kesha è l’unica che è stata cacciata e nn se ne andata di spontanea volontà,quindi significa che sibiohan aveva ragione,e il motivo per cui la prima ha lasciaot e forse anke la seconda è stato kesha.Io nn posso giudicare e nn mi permetto di giudicare la gente e nn sappiamo le cose come sono andate,parlo in base a ciò che leggo e cioè che internet da come messaggio riguardante ai componenti di questo gruppo.Nonostante ciò trovo questo nuovo trio troppo bello e anke il mio preferito,Amelle oramai è una sugababes e ha fatto più album di quanti mutya buena ne ha fatti,se calcoliamo anke le raccolte ovviamente,heidi è da 9 anni nel gruppo e questa jade mi aspira molto simpatia,trovo questo gruppo abbastanza unito e nn trovo giusto ke per i fatti di vita privata ,di critica negativa ecc ,un prodotto debba essere accantonato,nn lo trovo giusto!Stesso fu per britney con blackout,milgior album di britney ma quello ke ha venduto di meno,perkè in un periodo particolare.Cioè che centra la vita privata con l’arte di un artista,io quando compro un disco compro un prodotto nn compro l’artista in persona,quindise fossimo un po intelligenti la smetteremmo di pensare cosi,e sapete che vi dico questo album lo comperò e sarà il primo album delle sugababes che compro dopo 7 anni da three.

  • flaky90

    mutya invece di prenderle per i fondelli perché non pensa al fatto che da sola anche lei non ha venduto molto e poi dovrebbe essere kesha ad avercela con loro dato che é l’unica che é stata cacciata mentre mutya e siobahn se ne sono andate da sole
    flaffy-90

  • JAMES

    poverette!! mi disp davvero!! xo’ ke palle anke sta esibizione in ogni programma sempre la stessa cosa.. heidi vestita malissimo!! e poi la prox canzone??? CRASH AND BURN??????? ke è uguale a una dell’album delle THE SATURDAYS e NO AIR di j.sparks… proprio brutte scelte e pessime notizie x le “MIE” suga!!

  • Keen

    Bah, Mutya è solo una rosicona perchè le ha lasciate lei le Sugababes, quindi non si lamentasse. Anche perchè da solista non ha fatto molto, ammettiamolo.

  • anonimousss

    peròòò che zinnne che ha mutya O_O

  • alexmaru

    brava mutya| come ci godo…

  • joey81

    Io voglio she’s a mess come singolo!!!

    • JAMES

      me toooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! XD

  • Wino

    @joey81 e a tutti sostenitori delle Sugababes venite su facebook Lovely Sugababes

    • nathan JD

      fatto la richiesta

  • orsetto

    Mi dispiace.lo trovo un bell’album.

  • womanizer93

    Mi dispiace! le canzoni come il cd è molto bello e speravo che con questo nuovo stile al di la di tutto spaccassero di brutto! ma con il fatto di keisha secondo me tutti le hanno sbuttanate! Mi dispiace! comunque perchè non sbarcano in USA?? questo loro nuovo stile è molto americano e andrebbe molto bene!

    • womanizer93

      Aggiungo che wear my kiss è bellissima1 ultimente la ascolto di continuo!

  • joey81

    ti quoto Wino … IO AMO SWEET 7 …. è da anni che le sugababes non facevano un cd così bello … spacca alla grande …

  • joey81

    L’album è stato leakkato più di un mese fa … c’era da aspettarselo … cmq Sweet 7 è un album bellissimo … le canzoni mi piacciono tutte e lo sto ascoltando tantissimo … mi piaciono le nuove Sugababes ,,, Cmq non capisco che vuole Mutya che se n’è andata lei dalle Sugababes ….. Posso capire la rabbia di Keisha … ma l’altra lì che vuole??? Fola che droca!! .. Ha solo da ritornare con Keisha e Siobhan …..

  • Marty

    Dite quello che volete di Mutya ma i risultati che hanno avuto le sugababe quando c’erano lei e Keisha erano davvero stellari nel regno unito… altro che queste tre!!! Ma quanto è svociata Jade Ewen?

  • Wino

    Ho anche creato su facebook Lovely Sugababes, un mini sito/gruppo con tutte le loro canzoni e performance.. X chi come me crede in questo gruppo lo invito ad aggiungersi e a diffondere la buona musica e le belle voci (visto che cantano sempre dal vivo)

    • joey81

      mi iscrivo subito wino

  • Wino

    Altro piccolo intervento… Io sono un fan sfegatato delle Sugababes e ho accolto a braccia aperte Jade. Sweet7 è un cd bellissimo che rimarrà negli scaffali di pochi eletti? Va bene, io sono contento di avere questo cd e mi dispiace ke la gente non abbia visto il potenziale di questo grande cd xkè chi ama la bella musica e le belle voci beh Heidi, Amelle e Jade sono tre grandi voci. Ex membri che le attaccano, stampa e critica negativa (anke da parte d questo sito se vi ricordate) ke da mesi le assillano e c sorprendiamo di un calo delle vendite? Popolo sovrano ed è un popolo stupido a mio parere. Io intanto mi ascolto Get Sexy, About a Girl, She’s a Mess, Wear My Kiss e Miss Everything ad alto volume nella mia stanza

  • Marty

    Performance imbarazante… l’album non sarebbe nemmeno dovuto entrare in classifica!!

  • Nathan JD

    mutya non deve partlare…ha stra floppato cn il suo album di debutto!!ps e ora che fa lei??nulla…quindi taci mutya

  • Wino

    Mi spiace davvero per questa situazione.. Mutya non la calcolo neanche perchè x me nn ha diritto d parola e fino a pochi mesi fa diceva ke le avrebbe fatto piacere rientrare a cantare con Heidi & Co.. X me anke se è una brava cantante con questo suo carattere può andare su un marciapiede di londra appoggiata a un palo a cantare le due canzoni ke in 5 anni ha fatto da solista