A quanto pare la carriera della Sugababes nonostante gli scarsi risultati dell’ultimo album “Sweet 7” proseguirà ancora per molto. Le ragazze infatti hanno da poco firmato un nuovo contratto discografico con la Sony per la realizzazione di tre album. Heidi Range, Amelle Berrabah e Jade Ewen dunque, secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, lasciano la Universal. Per quanto riguarda “Freedom”, lead single estratto dal prossimo album, il brano sarà utilizzato per la nuova campagna pubblicitaria Nokia ed inoltre ci sarebbe la possibilità di rilasciare il pezzo anche nel mercato americano.

13 Commenti

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ormai si sa che SONY è sinonimo di FLOP!!! Basta guardare:
    -JENNIFER LOPEZ: Data la sua carriera per spacciata, passa dalla Sony alla Universal e ritorna al top delle charts con “On The Floor”.
    -AVRIL LAVIGNE: Il suo “Goodbye Lullaby” ha fatto un flop assurdo, 87mila copie la 1^ settimana, obrobrio rispetto alle 289mila copie di “The Best Damn Thing” e lontano anni luce da “Under My Skin”. Appena scade il contratto con la Sony, spero cambi casa discografica!
    -CHRISTINA AGUILERA: “Bionic” è stato il peggior flop dello scorso anno, colpa anche della scarsissima promozione della casa discografica della Aguilera.
    -BEYONCE’: “Run The World (girls)” ha floppato da tutte le parti, e da una come Beyoncè la cosa ha stupito e non poco. La canzone si è risollevata dopo la esibizione ai “Billboard Music Awards”, esibizione la quale ha aiutato a dare visibilità alla canzone. La canzone comunque rimane bassa in classifica, mi domando come un flop del genere potrà trainare l’album di prossima uscita.
    -BRITNEY SPEARS: “Femme Fatale” non è stato un vero e proprio flop, ha debuttato alla prima posizione negli stati uniti ma con 276mila copie. Salvo il fatto che dopo è scivolato fuori dalla top 10 nel giro di pochissimo tempo ed ha venduto in un mese la quantità che “Circus” ha venduto in una settimana.
    Ecco, secondo me, ultimamente, la Sony è gestita da qualcuno che non sa fare il proprio lavoro. Una ondata di flop così è allucinante. Flop tutti marchiati Sony.
    Al contrario, cantanti sotto contratto con altre Major come la Universal (Lady Gaga, Rihanna, Eminem), la Emi (Katy Perry) e la Warner (Bruno Mars) stanno avendo un buon successo, complice di questo è anche la gestione della promozione dei loro artisti.
    SUGABABES, AVETE DECRETATO LA FINE DELLA VOSTRA CARRIERA!!!!!!!!!!!!

  2. Vedremo che combineranno con la Sony… A me loro cmq, sono sempre piaciute nel complesso, anche se qui da noi non sono piu famosissime, la loro ultima hit divenuta famosa dalle nostre parti è stata push the button del 2005… Si sente cmq troppo la mancanza di Keysha e Mutya, anche se trovo Amelle bellissima e super sexy e con una bella voce. Non mi piace per niente Jade invece, non lascia il segno

  3. Non ce la faranno mai secondo me a tornare come prima…Mutya e Keisha erano il top…cmq About a Girl mi piace tantissimo…han fatto canzoni stupende ;)

  4. E proprio quando tutti scappano dalla Sony, c’è qualcuno che entra nel loro circolo !
    Spero bene per le ragazze, anche se Keisha mi manca tantissimo (oh quant è bella Thank You For The Heartbreak con la sua voce).
    Sweet 7 era un grande album e son fiero di possederlo! Gran bei pezzi.

  5. Oddio c’è ancora qualcuno che investe su queste tre? Ormai anche il Regno Unito le ha dimenticate…figuriamoci se concluderanno qualcosa nel resto d’Europa, o addirittura in America…mah

  6. Wow non vedo l’ora :Q___
    Queste Sugababes 4.0 mi piaccciono tantissimo, e poi il Flop di Sweet 7 è dovuto al fatto che Jade si è dovuta adattare a ogni canzone, le canzoni erano studiate per le Sugababes con Keshia! E comunque moltisisme canzoni dell’album sono bellissime, come No More You!
    Sarà un grande ritorno :Q____

    • Dici tu una botta ciascuna per album…e quindi 3! Ahahahahhah…mi hai fatto morì!
      Anche se c’è da dire che seppur queste non se le caga nessuno…continuano a sfornare dischi, per cui stiamo tranquilli per i “grandi” che di tanto in tanto subiscono qualche battuta d’arresto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here