Si è tenuta ieri la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Invernali di Sochi, in Russia. L’evento, come avviene sempre per ogni olimpiade, ha incluso in se anche una parte musicale, in cui alcuni artisti hanno allietato il pubblico con una loro performance. Dopo che nelle olimpiadi inglesi c’è stata, durante la cerimonia di chiusura, la performance delle Spice Girls (invitate in quanto girlband inglese di maggior successo della storia della musica britannica), anche qui abbiamo potuto ammirare la presenza sul palco del duo femminile di maggior successo nella storia della musica russa: le t.A.T.u. Le due ragazze sono state invitate alla cerimonia per cantare uno dei più grandi successi della loro carriera: la hit internazionale “Not Gonna Get Us”.

Per questa occasione, le interpreti hanno ovviamente scelto di proporre la versione in russo del brano, la quale è intitolata “Nas Ne Dagonat”. Con addosso camicie bianche e gonne lunghe dietro ma corte davanti in maniera da mostrare al pubblico le loro gambe, Julia e Lena si sono mostrate infinitamente più complici rispetto alla loro ultima performance televisiva (proposta a The Voice of Romania). Per quanto riguarda l’aspetto vocale, la performance è stata eseguita in pre-rec, ed in particolare le note più alte sembrano proprio essere state eseguite col playback. Nonostante quest’aspetto non sia stato proprio entusiasmante, sono contento di rivedere Lena e Julia di nuovo unite come un tempo, e mi auguro che decidano di tornare con un quarto album targato t.A.T.u. Voi cosa ne dite di questa esibizione? Hot or Not?

6 Commenti

  1. che delusione fanno tanto le icone lesbiche e ora che servirebbero di più niente, mi aspettavo un bacio con tanto di mandata a quel paese a putin cos’è hanno scaga?

  2. purtroppo vedo solo tanta ipocrisia in questa performance, duo “lesbo” che si esibisce nella Russia di oggi…
    tecnicamente niente di che però mi ha riportato all’infanzia *-*

  3. ho visto!!! niente di che!!! il pubblico mi è sembrato poco entusiasmato!!! Julia più ritoccata che mai!!!! playback a manetta!!! Once upon a time TATU!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here