La vetta della Billboard 200 di questa settimana è occupata dalla cantante Americana Ariana Grande. L’interprete ha debuttato in vetta alla classifica con il suo album d’esordio “Yours Truly”, disco che ha piazzato 138 mila copie. In seconda posizione troviamo un’altra new entry, si tratta di Tamar Braxton con “Love & War” (114.000) davanti ai Nine Inch Nails con “Hesitation Marks” (107.000). The set is the act’s first for Columbia Records, after two independently released studio efforts in 2008.

Si deve accontentare di 68 mila copie John Legend. Il cantante Americano piazza il suo nuovo LP “Love In The Future” alla 4 precedendo Luke Bryan con “Crash My Party” (68.000; -26%). Il quinto ed ultimo debutto della Top 10 è stato ottenuto da “Appreciation Day” (58.000) di Jaheim mentre Robin Thicke scende alla 7 con “Blurred Lines” (57.000) nonostante un +3%.

Gli Avenged Sevenfold scendono dalla 1 alla 8 con “Hail to the King” (42.000; -74%), il quale precede “The 20/20 Experience” (38.000; +3%). Infine alla 10 troviamo gli Imagine Dragons, i quali risalgono con “Night Visions” (35.000; +44%).

11 Commenti

  1. Ariana , col questo album , è scesa tantissimo nella prossimo settimana le previsioni parlano di 30-35 mila copie , una caduta pazzesca , più o meno la stessa caduto che ha fatto Selena , con la lieve differenza che Ariana ha fatto più di 40 mila in più come debutto ! Lo sempre detto che Selena non ha mai fatto furore come debutto nelle charts ma poi si mantiene molto costante nelle altre settimane , è quello il suo forte tanto è vero che in tutto il mondo Stars Dance ha quasi raggiunti 500 mila copie , in nemmeno due mesi dall’uscita dell’album . In pi il ” flop di Slow down ” ha raggiunto la numero 1 nella Bilboard dance-club , e scommetto che anche nella Hot 100 salirà minimo in to 50! Questa Stars Dance era è oro per lei !!! Goo gomezzz

  2. ma non fa UNA TRISTEZZA DI PROPORZIONI COSMICHE, VEDERE UN TALENTO, IL CANTANTE SOUL DELL’ULTIMO DECENNIO PIù IMPORTANTE E RAFFINATO E DOTATO VOCALMENTE, COME JOHN LEGEND, DEBUTTARE DOPO TANTI ANNI DI ASSENZA CON SOLE 68 MILA COPIE??? MA GLI AMERICANI I CD LI COMPRANO SOLO SE C’è PROMOZIONE? NON CI CREDO CHE QUESTO GRANDISSIMO ARTISTA NON ABBIA UN FANBASE DEGNO DI NOTA è SCONCERTANTE, OTTIMO DEBUTTO PER ARIANA GRANDE, ANCHE SE, DA FAN DI MARIAH, NON MI STA PER NIENTE SIMPATICA, MA JOHN LEGEND AVREI SCOMMESSO ANCHE 400 MILA COPIE CON MOLTà TRANQUILLITà, E INVECE NIENTE, CHE AMAREZZA MI DISPIACE, L’ALBUM è MOLTO BELLO

    • Concordo tra l altro questo e secondo me uno dei suoi lavori migliori da cima a fondi…open your eyes è gia un classico x me anche hold on longer

      • condivido! ma a dire la verità non c’è neanche un pezzo che mi lasci indifferente, mi ha colpito anche l’intro!

  3. Selena col suo Stars dance , ha già superato 500 mila copie mondiali di cui 200 mila copie !!! Che questa faccia un ottimo debutto , bisogna vedere cosa farà nelle prossime settimane , cioè se crollerà o no !!!!!

  4. Ho ascoltato l’album e devo dire che sono rimasta colpita positivamente,oltre ad avere una voce bellissima stile Mariah Carey anche l’album è fatto benissimo cioè mi piacciono tutte le canzoni…quindi si merita tutto il successo e spero continui così!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here