Vendite magre questa settimana in America dato che persino il number one album è sotto quota 85 mila copie vendute. In vetta alla Billboard Hot 100 troviamo “The Adventures of Bobby Ray”, album di esordio del rapper B.o.B che ha piazzato 84 mila unità durante la prima settimana di vendite. Si tratta di un ottimo risultato per un esordiente, il successo dell’album non è dovuto soltanto alla hit “Nothin’ On You” ma alla solidità e validità di un progetto veramente di alto livello.

Notizie positive anche per i Lady Antebellum, il loro “Need You Now” staziona alla seconda posizione con 76 mila copie vendute mentre alla 3 troviamo “Fever” dei Bullet for My Valentine (71.000). Scende di una posizione Justin Bieber con il suo “My World 2.0”, il giovane cantante si trova alla 4 con un bottino di 69 mila copie vendute e precede la colonna sonora di “Iron Man 2” (52.000).

In calo dell’otto percento rispetto alla scorsa settimana “Raymond v Raymond” di Uscher scende alla 6 (48.000) mentre alla 7 troviamo Melissa Etheridge con “Fearless Love”. Scende invece dalla 1 alla 10 la colonna sonora di “Glee” inserita all’interno della puntata dedicata alla Material Girl ed intitolata “Power of Madonna” che piazza 29 mila unità.

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here