chris brown x

Niente da fare per Chris Brown, il quale si deve accontentare della seconda posizione della Billboard 200. Il nuovo album del cantante: “X” ha venduto 146 mila copie, 50 mila unità in meno rispetto a “Partners” di Barbra Streisand. La cantante piazza così la sua decima numero uno in carriera con il disco, che fa segnare anche la miglior first week dell’anno per un’artista femminile.

In terza posizione troviamo “Sundown Heaven Town” di Tim McGraw (71.000) seguito da “Cowboy Rides Away: Live from At&T Stadium”, nuovo LP di George Strait (51.000). “Bulletproof Picasso” dei Train si ferma a 50 mila copie precedendo gli OneRepublic con “Native” (49.000). Alla 7 troviamo “V” dei Maroon 5 (34.000), i quali precedono “Anomaly” del rapper Lecrae (31.000).

8 Commenti

  1. Tantissimi complimenti a Barbra! Un risultato grandioso per un’ artista grandiosa.
    Ariana Grande talentuosa quanto volete, ma di polvere ne deve mangiare ancora molta: alla 16 dopo 4 settimane!

  2. contento per Barbra!!! un’icona!!! non ci sono storie!!! una carriera lunghissima a pari di Cher!!! bisogna ricordare che è la sua 10 numero uno!!! e vi siete dimenticati che è l’artista unica nella storia ad avere conquistato la vetta nella classifica per sei decenni consecutivi un vero record per un’artista femminile!!! chapeau per Barbra!!! risultato soddisfacente anche per Chris Brown, bisogna considerare che l’album è stato posticipato tante volte!!! per non parlare della gestione!! è stato promosso pochissimo e poi stato registrato durante una fase difficile!! l’album l’ho ascoltato devo dire che mi piace!!! :)

  3. Meritato calo per i Maroon 5, V è di una banalità imbarazzante e a parte Maps e poco altro, si salva poco. Felicissimo per Chris, risultato ottimo nonchè meritatissimo, al diavolo la numero 1 :)

  4. Brutto calo per i maroon 5 ! Pero’ hanno già venduto abbastanza , comunque i numeri di chris brown buoni considerata la storia del disco, ottimo per barbra straisand

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here