Uscito a novembre 2008 “Fearless”, il secondo studio album di Taylor Swift, sta dominando ormai da 11 settimane non consecutive la classifica di vendita album americana. Il successo di Taylor è davvero impressionante, l’immagine di questa dolce e semplice ragazza bionda dagli occhi grandi ha letteralmente conquistato gli americani che continuano a comprare il suo disco.

Grazie al successo del film “Slamdog Milionaire”, anche la colonna sonora è salita parecchio in classifica piazzando ben 44 mila copie dell’album negli ultimi sette giorni. Al sesto posto troviamo Beyonce che piazza altre 35 mila copie del suo “I Am..Sasha Fierce”, seguita da Lady Gaga con “The Fame” a quota 32 mila copie.

Resiste molto bene anche Jamie Foxx, devo dire che prima che uscisse l’album non avrei puntato molto su questo disco che invece si sta rivelando un successo in termini commerciali, questa settimana “Intuition” ha venduto ben 31 mila copie.

Chiude la Top 10 Kanye West, trainato dall’ottimo successo riscontrato da “Heartless”, il disco “808’s & Heartbreak” ha venduto ulteriori 26 mila copie. Che ne dite del dominio incontrastato di Taylor e del successo di Jamie Foxx ?

17 Commenti

  1. come ha detto yasha..raffaele parla al singolare…mica siamo scemi che non ci rendiamo cnto delle cose…lo so benissimo che l album di britney sta vendendo di meno di quello di bee…chiedo solo di mettere nei post anche i numeri di britney dato che in qst forum ci sono molti suoi fan….punto…non chiediamo mica tanto…

  2. Straordinaria bee! come non puo’ avere succeso un album come il suo grande, se lo merita tutto sto successo…anche se sn daccordo con ”Onlybeyonce” che dovrebbe aumentare la promozione cn tipo 4-5 live di diva e halo…cmq kanye west cn quest’ultimo album mi fa cacare proprio e idem Mister swift orrende canzoni davvero….mentre la nostra italianissima anche se a meta’ lady gaga si merita molto di piu’ e non si deve accontentare, belle tracce anche nel disco, belle davvero!…cmq vaiii bee for ever your fan….e vengo io a londra amore mio per vedertiii tutta per me mwua! vai beeee

  3. Grande Bee!!!!Qualcuno di voi ha per caso ascoltato il cd di Lady gaga,è bello?Perkè da quel ke ho visto piace abbastanza!Grandissimo anke Kanye ke resiste….anke se per lui ci vorrebbe il podio!

  4. scusate rchè le vendite di britney spears nn le mettete +?capisco che magari nn è ai primi posti,però l’avete sempre messa e poi in due 3 mesi ha vendto 3 milioni di dischi e nn è poco che nn sia prima in amercia nn significa che a livello mondiale nn vende anzi livello mondiale se li mette tutti in saccccia,britney è quella che vende di + a livello mondiale,le vostre sono solo le copie americane che di importante nn ci vedo nulla,e globale la cosa ,allora siate coerenti e metteteci anke la mia britney

    • Mi dispiace ma a livello mondiale nn vende di + Britney…Ci sn Pink e Beyoncé che stanno vendendo molto più di lei nn solo in usa ma anche nel mondo…

      • e non da adesso..In world chart Bee ha seppellito Britney già da molte settimane. ma proprio non vogliono farsene una ragione questi fan di Britney, eh?

      • Diciamo anche da tutto il 2009…Anche xkè Britney era partita molto bene xò poi con il passare delle settimane è scesa senza riprendersi, mentre Beyoncé è partita peggio ma poi è salita e si è stabilizzata su ottimi numeri!

      • britney è alla 24 mi sembra in salita di una posizione
        e cmq si sa da settimane k beyonce e pink vendono di + nel mondo…
        x lo meno pink vende tantissimo in australia a qnt ne so…

  5. Ho sentito tutto l’album di Taylor Swift, e devo dire che mi fa proprio cacare nel vero senso della parola! Una noia impressionante! Tutto sto successo non lo capisco proprio!

  6. Contento per Bee e per Lady GaGa.
    Taylor non è male, però un simile successo mi sembra esagerato.
    Ma del resto sta andando bene anche nel resto del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here