Tre debuttanti alle prime tre posizioni della billboard 200 di questa settimana, debutta in vetta alla classifica degli album più venduti in America “Journey to Regionals”, ennesimo disco tratto dal telefilm “Glee” che piazza circa 152 mila copie. In seconda posizione troviamo un’altra colonna sonora, si tratta di quella abbinata al nuovo film della saga di “Twilight”, trainata dal brano dei Muse “Neutron Star Collision” “The Twilight Saga: Eclipse: Original Motion Picture Soundtrack” debutta alla due con un bottino di 144 mila unità.

Solo terza Christina Aguilera ed il suo “Bionic” che raccoglie veramente poco, un vero flop dal punto di vista commerciale considerando anche le 24 mila copie vendute nel Regno Unito che l’hanno fatta diventare la numero uno con meno CD venduti nella storia della chart inglese. Il disco piazza soltanto 110 mila unità, insomma con un’attesa di 4 anni personalmente mi aspettavo qualcosa di più, possibile che il fanbase di Xtina sia così ridotto ?

La numero uno di sette giorni fa scende alla 4, si tratta di Jack Johnson con il suo “To the Sea” (89.000) mentre in quinta posizione troviamo una nuova new entry. “Goon Affiliated” del rapper Plies entra in classifica grazie alle 56 mila unità vendute durante l’ultima settimana. Si mantiene costante Justin Bieber, il suo “My World 2.0″ riesce a vendere alter 49 mila copie piazzandosi alla posizione numero 6 seguito da “Glee, the Music, Volume 3: Showstoppers” (40.000) e “Need You Now”dei Lady Antebellum (39.00).

  • Gian

    Ma tutto il mondo corre dietro a sto bieber? Ma dai!

  • bee4ever

    Mi dispiace davvero tantissimo per questi risultati di vendita!!!!!???!!!
    L’album merita..a me piace un sacco!

  • Fra96

    Secondo me chrstina se vuole vendere di più dovrebbe essere meno “zozza”,perchè ormai c’è già lady gaga che fa canzoni spinte e tutti quelli che se ne fregano del significato di una canzone hanno solo più occhi per lady gaga!

    • francesco..

      il fatto è che o sei “zozza”, o ti chiami “justin bieber” o reciti a “glee”.
      purtroppo le opzioni sono poche!

  • stiO_O

    Non capisco perchè i nn fan di christina vanno a guardare i dati di vendita..chissa cosa avranno in cambio..mah..Io ho il disco e mi basta..10 anni fà ho comprato l album omonimo e mica sapevo che ha avuto tutto quel successo..cosi come stripped..di back to basics immagginavo che nn avrebbe avuto il successo dei suoi precedenti dischi..perchè secondo me era ancora troppo giovane per portare un certo tipo di musica e avendo dei fan piuttosto giovani si sono un pò annoiati con quel tipo di sound..secondo il mio modestissimo parere poteva fare bionic nel 2006 sarebbe stato veramente qualcosa fuori dagli schemi..e back to basics avrebbe potuto farlo uscire tra qualche anno..in questo periodo cioè nel 2010 si poteva uscire con qual cosa di più rock!E da 2002 che aspetto un album del genere da lei..ma cmq tifo x bionic e spero che si risollevi xkè merita..e anche se nn sembra nn segue la moda del momento basta ascoltare il disco..peace

    • IwillBe

      Io guardo i dati di tutti, sono su un sito di musica e mi interessa conoscere il responso del pubblico, ma che discorso è!?
      Ho già ribadito che non mi importa che Christina venda a palate ma che mi dispiace che floppi in questa maniera e pure tu dicendo che speri che si risollevi significa che qualcosa dei dati ti importa!

      _Loray_

      • stiO_O

        no no guarda con me ha preso un granchio..a me nn mi frega assolutamente nulla dei dati di vendita!l unica cosa che mi dispiace e che venga attaccata continuamente!vedi Rihanna..ha floppato ma nessuno dice nulla..avrei preferito di gran lunga una cosa del genere..xkè nn è bello leggere o sentire tanto odio gratuito e senza alcuna motivazione valida!E ripeto dei dat di vendita nn mi frega un bene amato…..se vende tanto meglio x lei ovvio peace!

  • Marco

    secondo me nn è il fanbase d christina k s è ridotto, ma semplicemente nn è piaciuto il progetto…troppo simile (nn uguale!!!!!!!!) a molti altri in qsto periodo (in particolare a qllo d una certa Gaga) e, secondo me, già cn KGB s era capito k la corrente electropop nn stava bene a christina…
    non sempre si può fare la scelta giusta…ogni tnt s può anche sbagliare…spero vivamente si riprenda!!!

    • anonimousss

      ho seri dubbi che tu abbia ascoltato l’album, a parte not myself tonight e desnudate dimmi che cosa c’è di simile ad altri progetti di questo periodo

      • Markoo87

        Concordo…io trovo un sound diverso DA UNA CERTA GAGA!! in mezzo ci sono canzonette tipo I Hate Boys che possono assomigliare…ma sono due tre

  • Markoo87

    :( povera Chriiiiiiiiisssssssssssss….ma allora sono 200mila??? sarebbe già meglio :)

  • wewele

    mah…l'album è stupendo!!

  • *Il_Burattino*

    Che branco di incompetenti questi della RCA -.-“

  • Rock Boy

    ha debuttato mondialmente cn 200 mila copie

  • robymilian

    Capita e capitera’ a tutti prima o poi, non sara’ certo questo che fermera’ Christina Aguilera…

    e poi ci sono flop peggiori

  • mirko

    POVERA christina, anche se nn è detta ancora l ultima… Magari con l uscita di altri 3-4 singoli giusti, l album puo fare meglio… A mecmq NOT MYSELF TONIGHT piace molto, la preferisco di gran lunga a ain’t no other man, singolo di lancio di back to basics.. A mio parere il FLOP è causato dalla troppa assenza dalle scene, in questi anni hanno avuto successo tante artiste (lady gaga, katy perry, kelly clarkson, beyoncè..), e di lei c eravamo un po dimenticati… DAI DAI nulla ancora è perduto!!!!!

  • joey81

    Ma dai tutti negativi!!! .. anche Rated R è partito male … !! e cmq ha venduto molto

    • mikael89

      cosa ma stai sker rated r ha venduto molto deve arrivare ancora a 1 milione in america e ha venduto sl 2 milioni nel mondo questo lo chiami vendere molto apparte rude boy che ha avuto quel successo sl grazie alle radio rated r è stato un buco nell acqua

      • joey81

        quoto loray! … poi cmq rihanna come christina hanno esplorato generi nuovi .. hanno osato! .. Rated R non ha venduto moltissimo ma non è un flop. Ci sono album che non arrivano al milione!

    • IwillBe

      Rated R ha lanciato 2 singoli, tanto per cominciare ed è corsa ai ripari con Hard poco dopo, Rihanna in (nemmeno) 7 mesi si è sbattuta a salvare il progetto ed ha lanciato 5 singoli finora, è così che si fa!

      _Loray_

      • mikael89

        che c entra complimenti a rihanna che si è sbattuta ma per cosa da 8 milioni con gggb a 2 milioni scarsi con rated r a mio parere è un sonoro flop

      • IwillBe

        Per lei è stato un calo, non un flop.
        E’ un disco che sta ancora andando non è chiusa l’era potrebbe arrivare a 2 e mezzo o 3.
        Tieni presente che Bee o P!nk che hanno venduto molto bene sono intorno ai 6 milioni di copie oggi dopo due anni. A 8 milioni oggi non ci arriva nessuno, scordatelo proprio, se non dopo oltre due anni di buon lavoro sul prodotto, oggi 2 milioni e mezzo è buono. Rihanna ha venduto molto meno ed è in perdita però non è un disastro senza precedenti.
        Ad ogni modo non mi interessa, il mio discorso è che la casa discografica l’ha appoggiata ed è corsa ai ripari invece la Sony con Bionic pare non farlo.

        _Loray_

      • mikael89

        un calo bello grosso e cmq 2 milioni e mezzo nn è un grande passo avanti e l album vende 20000 mila copie a sett dv vuoi che arriva

    • mikael89

      canzoni cm russian roulette rude boy hard è un genere nuovo per rihanna mah l unica cosa che ha cambiato è stata l immagine che nn è piaciuta

  • Ange!

    a me dispiace!io penso che la colpa sia stata di lady gaga,che ha cannibalizzato il suo mercato,cioè quello della musica pop!infatti se ci fate caso dal 2009 che ha iniziato la sua ascesa sono iniziati i problemi per le sue rivali!!pensate a leona lewis,rihanna,e ora christina!!!
    che schifo!!!

    • flaky90

      concordo in pieno e aggiungo anke shakira che anche lei non ha venduto tantissimo con she wolf in america sopratutto, daltronde quando c’é una newbie che in 1 anno riesce ad attirare sui 10 milioni(anche se all’inizio andava sui 50 mila se non mi sbaglio) di compratori e quindi probabilmente sostenitori o fan e ovvio che se non la lodi(lady g) i suoi fan non t sosterrano un granché nelle vendite anche se hai 10 anni di carriera daltronde l’ambito pop funziona così da sempre e quando non fai un’album all’anno e dura mantenere tutti i fan di album in album; comunque adesso devono scegliere bene il secondo singolo e visto ke woohoo uscito non ufficialmente come secondo singolo non ha fatto faville io ne sceglierei un altro, e propongo elastic love, bionic, desnudate o una ballata tra you lost me lift me up o stronger than ever anche se secondo me le ballate non sono adatte x l’estate pur amettendo che sono il punto forte di xtina….
      flaffy-90

  • Giuseppe

    sono particolarmente schifato da questi risultati…ma ancora di più dal fatto che not myself non sia stato sostituito da un altro singolo….questo singolo gira o meglio nn gira piu da inizi giugno…ci sono pezzi molto validi nell album..sta solo saperli sfruttare…per come la vedo io..questo album scivolerà nel dimenticatoio molto molto presto..nel giro di un mese nessuno se lo ricorderà piu..e da fan sono molto molto deluso!

  • ally

    del fatto che il disco ha floppato non me ne fregherebbe niente, se non fosse che non c’è una canzone decente .. L’idea poteva essere bella, gli arrangiamenti sono interessanti, peccato che la scrittura del disco fa schifo, tutto qui. melodie e Testi banali (bionic-supersonic, oddio sparatemi) sulle up-tempo, tristezza infinita sulle ballatone melense e noiose. grossissima delusione christina mia …

  • stiO_O

    Oh mio DIO!!!raga’ se floppa mica vuol dire che ha finito la sua carriera o che nn farà più successo!!è capitato a tutti!e capiterà anche a lei!ma in fondo chissene!!!!!sembrate ad una veglia funebre!pensate a Mariah a floppato più di 1 volta..e che significa??che nn ha venduto più??nooooo errore ha fatto un altro disco e si è ripresa!christina floppera??poveraccia nn morirà di fame questo è sicuro!!!

    • IwillBe

      Non c’è niente di funebre, figurati, io ci rido sù.
      In questo momento la odiano tutti, anche se facesse uscire un disco magnifico la gente le darebbe addosso, deve succedere qualcosa perché l’opinione torni in sé oppure deve sparire per altri 4 anni, chi lo sa.

      _Loray_

  • Kempo

    Poi, non capisco che ve ne frega a voi se un’artista floppa.
    Siete tutti quotati in borsa qui dentro?

    Non sono un fan dell’Aguilera, ma sinceramente sentire sempre le stesse cose, è nauseante.

  • beyonce_thebest

    Cmq la crisi discografica nn c’entra niente con questi numeri…Calcolando che Drake la settimana prossima debutterà con oltre 400.000 copie…

  • IwillBe

    Buongiorno a tutti.
    Io sono fan di Christina (ma và!!!!) e per dimostrarvi che mantengo sempre una certa lucidità riconosco davanti a tutti voi e A DIO (dai così dà un certo tono!) che Bionic ha veramente fatto più che schifo in vendite! Una roba mai vista!!!! Nemmeno 200 mila copie nel mondo ma che è…!?
    Mi dispiace davvero, gli haterz che la davano per fallita da prima che tornasse forse avevano ragione. Amen. Onestamente non sono mai stato così colpito dalle vendite, io adoro quest’album che ascolto alla nausea però quel che mi dispiacerebbe sarebbe che venissero intaccati quelli che sono i video, il tour, le esibizioni, ecc.
    Forse Christina sta davvero affondando, io la amo da quando ho visto il primo video e non la mollerò proprio adesso, un vero fan fa questo, forse Christina è una di quelle cantanti che durano giusto un decenno… Se così sarà amen, i dischi li farà per sempre anche se nessuno la cagherà più.
    Personalmente penso che la casa discografica se la và a cercare, qui c’è da correre ai ripari e nessuno fa niente!!!
    Portiamo come esempio GaGa che nonostante il megasuccesso di Telephone la vediamo tornare dopo poco tempo già con Alejandro… Non è più come un tempo i singoli non vengono lanciati ogni 4 mesi, a volte anche 2 specie se devono rimediare ai danni! NMT è stato un mezzo flop, il tempo per lanciare un altro singolo non è di certo mancato ma Christina ora non si sta che stia facendo. Pare che a luglio uscirà You Lost Me ma troviamo molto ben piazzati Bionic e Woohoo in HOT 100 e perché lanciare una ballata d’estate nel 2010 che manco funzionano d’inverno!?
    Forse lo staff vuole lasciare il progetto in standby per rilanciare l’artista a fine anno col film e riprendere Bionic nel 2011 col tour!?
    Mi pare altrettanto una cagata… Questo progetto sta affondando e nessuno fa nulla per salvarlo.
    Non capisco e… Ad un certo punto… Chissenefrega! Il mio ruolo in tutto questo è da fan e ho comprato il disco e lo ascolto costantemente, gli altri che facciano quello che devono fare.
    Passo e chiudo.

    _Loray_

    • GimmeMore

      Doveva lanciare subito un secondo singolo con video senza aspettare… Poi ho visto che con un po di promozione sono entrati 3 singoli in hot 100.. Questa gestione dell’album è un’autosuicidio.

    • Baby Jane

      Loray sono pienamente d’accordo con te!!
      a me sinceramente nn è che cambi molto sapere quanto vende…ma penso che Bionic sia un album molto valido e lo stiano buttando via…!!
      spero si muovano in tempo con il nuovo singolo e altra promozione,è l’unico modo per risollevare l’album.poi secondo me attorno al suo ritorno ci sono state solo critiche su critiche inutili!
      ma va beh!110 mila copie nn sono male,non ha debuttato alla 1 ma pazienza,conto sulla longevità dell’album e una buona promo se no…un flop capita a tutti prima o poi.a me piace l’album,amo christina anche se floppa;l’unica cosa che mi dispiace è che se si muovessero in tempo a quest’ora i risultati sarebbero diversi…
      quelli che gufavano da 2 anni saranno contenti,mi fa piacere per loro ;D
      WORDS CAN’T BRING US DOWN…

    • Flavio

      bel commento, ti do piena ragione!! spero che non sia troppo tardi per lei…

  • teoz

    come volevasi dimostrare floptina ha perso una bella fetta del suo fan-base!
    va beh pazienza ci sn sempre alti e bassi per le artiste di un certo calibro!
    di sicuro si rifarà ma inizio ad avere dubbi anche per il singolo bionic che certamente venderà ma difficilmente farà boom! ultimamente tra crisi discografica, incompetenza delle major e un incomprensibile cambio di gusti degli americani nessuno è più al sicuro nemmeno le veterane!

  • stiO_O

    Cmq gli americani nn capiscono una mazza…hanno scoperto i MUSE solo perchè hanno fatto la colonna sonora di un fimuccolo osceno e noioso!che ha avuto successo solo xkè c è quel belloccio di coso..come si chiama..boh vabbe…Forza christina fai uscire bionic cm singolo!xkè senno è troppo consueta con l uscita dei suoi singoli!dirrty/beautiful..ain’t no other man/hurt…nmt/you lost me??no dai qualcosa di più movimentato…ai giovani delle ballate nn frega nulla..servono solo x far ricordare ai fan che sà ancora fare ballad!MA noi già lo sappiamo!!!fai uscire bionic o vaninity o monday morning!!e che caspio!ma da un incakkio!RCA sei oscena!!!

    • GimmeMore

      Hai ragione ormai le ballad stanno floppando tutte.. Anche se questo mi dispiace tanto.. magari you lost me come terzo singolo.. Ma ora visto che siamo quasi in estate ci vuole qualcosa di più movimentato..

    • francesco..

      x sti O_O

      una volta finiti gli insulti per GaGa, attacchiamo Twilight, giusto?.

      se TU I MUSE PRIMA DI TWILIGHT NON LI CONOSCEVI NON SIGNIFICA CHE NON LI CONOSCEVA NESSUNO!

      poi, buongiorno, ora ti sconvolgerò ma ti dirò un segreto: gli artisti fanno musica per vendere, non per passare il tempo. e se hanno un occasione come la soundtrack di un colossal, non se la devono far scappare.
      e questo film osceno è stato record d’ incassi

      • stiO_O

        nn era di certo x attaccare Twilight nn mi frega nulla del film!e scusa se te lo dico ma io ho tutti i dischi dei muse compreso hullabalo..nn venire a dirmi scemenze!che saranno sopratutto le ragazzine a comprare la colonna sonora del film xkè si immagineranno tra le braccia del vampiro…ma cmq parlo delle colonne sonore in generale nn dovrebbero mai stare sopra ad un disco di inediti!peace!

      • flaky90

        the twilight saga: eclipse non é ancora uscito nei cinema come fai a dire che é stato record d’incassi???(e anche se li farà non vulìol dire che sia bello solo per gli incassi…) e poi sti O_O ha parlato dei gusti degli americani oltre hai suoi gusti con il commento filmuccio ma che gli americani seguono le mode ormai é noto da tempo e twilight glee e lady gaga sono di moda ora… leggili bene i commenti francesco prima di scrivere anche se concordo sul fatto che gli artisti fanno musica x vendere
        flaffy-90

      • francesco..

        parlavo di TWILIGHT

      • francesco..

        x flanky90

        appunto perchè devono vendere devo andare di moda a tutti i costi.
        perchè con l’ originalità e la bravura, non si vende nulla (purtroppo). quindi christina dovrebbe puntare i primi tempi sul commerciale, per poi lasciare realase più soft in chiusura.

    • Jean Dubois

      Posso dire una cosa?
      Forse, non vi siete soffermati a vedere chi ci sono nelle colonne sonore dei film della saga.
      Ma quando mai tanti artisti capaci fanno musica per film?
      Secondo me, ormai nessuno è perfetto.
      Non spariamo a zero su tutti!
      Bè, Bionic sta andando male!
      E chissà che il prossimo singolo non sarà una hit!
      Ma chi vi dice cosa è giusto e cosa è sbagliato?
      La risposta è: NESSUNO è PERFETTO, E NESSUNO PUò GIUDICARE SENZA FONDAMENTO..

  • GimmeMore

    Cmq bionic debutta alla 66 in hot 100 singoli… Quindi fossi in xtina opterei x bionic come secondo singolo..

    • GimmeMore

      AH è risale alla 75 not myself tonight e alla 98 woohoo

    • stiO_O

      e cm darti torto..

    • anonimousss

      si ma vai e dillo alla rca

  • XTRUE

    Ho comprato la fun edition ed e’ un gioiello mi spiace molto perche’ non lo merita,e’ anche vero che la sua casa discografica non ci sa fare con le pubblicita’ e in piu’ questi paparazzi e giornalisti che la paragonano a quel trans di gaga uff ;(

    • francesco..

      CHI E’ BISESSUALE NON E’ TRANS. SCUSA SE TI HO SCONVOLTO, LA TUA SFEA EMOTIVA NE RIENTIRA’.

  • Vision of Grace

    Sinceramente a me non importa granché delle vendite, io spero che Christina Aguilera continui a creare degli album curati e di buon livello come ha sempre fatto da “Stripped” in poi.
    Ad ogni modo, “Bionic” a me piace e, in mezzo ad un mondo pop attuale fatto di totale inconsistenza artistica, credo che una come la Aguilera sia assolutamente da premiare per talento vocale e creativo.

  • stiO_O

    Mi dispiace x lei ma alla fine..dopo 4 anni c era da aspettarselo..alla gente bisogna sempre ricordare della propria presenza..x me dovrebbe fare un disco ogni 2 anni..se vuole restare in auge..e che si muova a far uscire questo nuovo singolo!!!Peccato xkè BIONIC è veramente un ottimo disco!speriamo bene io sono fiducioso…

  • Ma le vendite saranno sempre così, perché ci sono i download illegali. Alla fine funziona così: l’ artista che ha più fan è quello che vende di più perché le persone, me per primo, acquistano l’ album del proprio artista preferito e non comprano l’ album di qualcun’ altro di cui magari piace solo un singolo e si annoiano ad ascoltare tutto un album. Ecco perché Justin Bieber, Ke$ha & Co. hanno raggiunto la numero 1 mentre altri come in passato Kylie Minogue no, floppando tantissimo con X, che magari qualitativamente è anche superiore agli album sopracitati.

  • Gun

    Sulla pagina di fb di christina aguilera c’è scritto ke il nuovo singolo è “You Lost Me”!!

    • Gun

      Hanno cambiato! Prima c’era scritto “Christina Aguilera’s new single “You Lost Me” is considered..” mentre adesso c’è scritto semplicemente “Christina Aguilera’s “You Lost Me” is considered..” xD Scusate xD

  • Felice

    Beh che posso dire.Mi dispiace che un progetto come Bionic dell’aguilera sia stato snobbato in questo modo.Allora io penso ke sia stata un po colpa della cattiva pubblicità che si è creato intorno a Christina.Il fatto che pubblica disco ogni 4 anni non centra,perkè anke in passato con back to basic e stripped sono passati più o meno 4 anni ed ha sempre fatto il botto.Mettici che ce stato anke di mezzo un greatest hits quindi nn sono proprio 4 anni.Cmq il problema maggiore è secondo me dovuto a questa continua critica dell’aguilera prima della pubblicazione dell’album.Poi mettici che ce la crisi e nn si vendono più tanti dischi,mettici che la musica si acquista su itunes,mettici che i primi posti orami li prendono i novelli e i cantanti che escono della disney xd.Mettici che i dischi che vendono sono le colonne sonore dei film più famosi new moon eccecc.Che dire,in America la situazione sta peggiorando,le più grandi interpreti ed artiste cosi come i più grandi interpreti ed artisti vedi Robbie williams per esempio,nn ha bissato il successo dei suoi precendeti lavori ed è robbie williams voglio dire star affermata in tutto il mondo.Stesso vale per mariah carey,oppure la stessa Christina,alica keys in classifica agli ultimi posti quasi,kylie minogue con x ecc ecc,quindi non meravigliamoci.Diciamo che kesha,lady gaga,babier e myles cyrus hanno aperto i proprio progetti puntando su un pubblico giovanile ed adolescente,e si sa che i fan di robbie ,christina,mariah o alicia,sono fan di oltre 10 anni fa,io nn credo che un ragazzino di 13-14 anni acquista bionic,credo piu che acquisti new monn,glee od altro!!!Quindi che dire,spero che più avanti il progetto prenda una piega migliore e che si decide a pubblicare il secondo singolo con video,perkè stiamo gia a quasi 3 mesi inoltrati con not myself tonight,daltronde nn si è capito quale sia il secondo singolo,ipotesi su bionic,woohoo e you lost me,ma ninete di confermato.Mettici che deve girarci il video,,ce la facciamo per settembre?Muoversi,ora la casa discografica deve puntare in bene e cercare di conquistare il mercato con una hit ,cosi come rihanna con rude boy che ha fatto veramente tanto xd.In attesa di news xd

    • francesco..

      io ho 14 anni è ho comprato Eclipse ma soprattutto Bionic Deluxe il giorno stesso dell’ uscita ufficiale -.-”

      • Felice

        Ragazzi io parlavo in generale e normale ke poi ci sono anke i 12enni che li comprano,ma dico in norma e più probabile ke gli adolescenti acquistino prodotti adatto ad un pubblico adolescente,poi cè anke quello che appunto di 14 anni compra il disco,ma appunto si è fan xd.Non prendete tutto alla lettera xd.Cè sempre l’eccezione che non fa la regola

    • Maurì

      No Caro, è qui che ti sbagli! Io ho 14 anni ancora da compiere e Bionic L’ho Acquistato, e mi piace un botto. Come Eclipse non avrei problemi ad ascoltarlo, ma preferisco album più “Veri” come Rated R, The Fame Monster e the Fame, Bionic e altri.

      • Jean Dubois

        Anch’io ho 14 anni e credo che Bionic sia un album valido.
        Che c’entra l’età? E poi non è che ho 14 anni e compro Glee o la colonna sonora di Eclipse (anch’esse valide).
        Io ho almeno 50 cd a casa e spazio dai Muse a Britney Spears, dai BEP a Madonna!
        Non è l’età il problema. E’ la gestione della casa discografica e anche un’assenza durata 4 anni!
        Però comunque i veri fan la sosterranno anche in questo momento difficile..

      • Luca

        Bello leggere commenti di ragazzi di 14 anni che comprano cd e non li scaricano soltanto e che soprattutto sanno individuare un disco di qualita’, cm bionic! Bravi!

      • francesco..

        grazie Luca, quelli della mia età pensano che io butta soldi per i cd… : )

      • rockstar 101

        io ho 15 anni e anch’io acquisto ESCLUSIVAMENTE cd originali..
        per quanto riguarda bionic devo dire che è un cd veramente fatto molto bene.. lo adoro, lo ascolto da quando lho comprato xD

      • rockstar 101

        mi sa che queste eccezioni sono un po troppe :D

    • stiO_O

      Bravi ragazzi!sostenete sempre la musica originale!!!ma poi volete mettere un freddo download ad un disco con la grafica e libretto che profuma di nuovo??15 20 euro nn impoveriscono nessuno!BRAVI!

      • Jean Dubois

        Ormai compro solo i singoli e quando posso compro i CD, perchè sfogliare il booklet, leggere i testi o anche vedere le foto all’interno è una sensazione magnifica!

      • Jean Dubois

        Comprare i singoli intendo comprare digitalmente su iTunes

  • cristina 85

    ho visto che bionic è entrat nella top 100 dei singoli,ma lo ha scelto come secondo singolo quindi?…cmq peccato per la terza posizione negli album,per un’artista come lei la prima posizione era d’obbligo,guardando chi la precede…Bionic è un disco validissimo,che questo mezzo flop le serva da lezione,ha fatto passare troppo tempo tra un disco e l’altro,penso che se Bionic fosse uscito nel 2008,al posto dell'(inutile)greatest hits,avrebbe avuto un accoglienza migliore!

  • Rock Boy

    purtroppo xtina lascia passere troppo tempo tra un album e un’altro! cs voglio dire?? i suoi fan sn stanchi d aspettare un cd ogni 4 anni cosi si sn aggrappati ad altre celebrita della musica (affermate o nuove)..
    cristina ha bisogno davvero d qualcosa d innovativo per conquistare d nuovo pubblico e fan.. m dispiace ma è cosi!!

    • ladyg

      sicuramente6 un fans d brit….oartiste simili.. lei fa uscire i suidiski dp tanto tempo xkè li fa BENE.. poi csc’è d nn innovativo?.. x caso la musica d lady gaga è innovativa?.. ma dai..

      • woohoo

        christina aguilera
        mi reflejo
        stripped
        b2b
        bionic

        baby onemore time
        britney
        oops..!i did it again
        in the zone
        blackout
        circus

        bhè k dire….britney ha sicuramente più successo ma hristina è lettamente sup…;)

      • francesco..

        il successo non si misura per numero di album…, ,ma per vendite…
        (Lady GaGa un albume e un EP con 15.000.000 milioni di copie…)

  • angelo

    christì lo vuoi pubblicare stu nuovo singolo??? e che cavolo! quattro anni per un album e sei mesi tra un singolo e un altro!!! non posso accettare che un album ottimo con potenziali singoli validissimi venga lasciato così al suo destino!!! ricordo che beautiful in america venne rilasciato prima che in Europa per lo scarso gradimento di dirrty… la mossa funzionò…. che ci aspetta a correre ai ripari anche con bionic???

  • Music

    Speriamo che con una buona promozione l’album rimanga costante

  • anonimousss

    christina cambia casa discografica….gestione pessima, invece di far uscire di fretta un secondo singolo niente….bhoooo e non si hanno neanche notizie…comunque con pochi passaggi radio e poca pubblicità mi sembra normale il flop di bionic…oltre ad assidui frequentatori di blog o fan mi dite chi sa che c’è bionic in giro?? XDXD ….che vergogna che un’artista del suo calibro non sia gestita adeguatamente :(

  • martin

    Ma cosa ci trovano le bimbeminkia in questa saga? Cioè, va bene che Bionic non è tutto sto gran capolavoro, anzi. Ma dico io, addirittura superato da famiglia Cullen & Co. (io preferisco i Vanger di Uomini che odiano le donne) mi pare una vergogna!
    Cioè, questa saga è terrificante. Capisco che possa sembrare originale perché è l’unica in cui lui vuole succhiare qualcosa a lei e non il contrario. Ma per il resto?
    Dico sul serio, in nome dell’Arte, chiamate Van Helsing, Blade, massacrateli con una spada di Hanzo, fate quello che vi pare, ma vi prego, salvateci da questi mostri!!!

    • ★SoStyle★

      quoto

    • Rock Boy

      haahahahahahahahaahhhah trp divertente…. soprattutto lui vuole succhiare qualcosa a lei e non il contrario hihihiihihhahahhahaha

  • °NaRcIsO°

    Io penso ke sia assudo il fatt ke ki è in testa, lo sia kn 150mila copie! Ragazzi è davvero pokiximo!!! Ma c rendiamo conto?! Qui il problema non è piacere o non piacere, floppare o meno, ma il problema è prp la musica ke ormai ultimamente NON VENDE PIU!

  • Flavio

    come avremo capito ormai tutti i singoli sono solo una minima parte della pubblicità che un album può avere, perchè abbiamo visto cantanti ke senza singoli “potenti” abbiano debuttato nelle prime posizioni (tipo alicia keys e sade), mentre cantanti cn singoli fortissimi (vedete kesha con tik tok e i suoi seguiti) che ha venduto molto meno rispetto ai singoli… quindi ormai i singoli hanno un ruolo marginale, quello che più conta è l’attesa vrso un lavoro, la sua popolarità, le critiche soprattutto… però è strano ke con l’attesa che la Christa aveva creato non è riuscita a trarne un fico secco… nuove regole del mercato? oppure una christina troppo cambiata (anche per i miei gusti!?)

  • martin

    Ragazzi pubblicatemi il commento o chiamo la vecchia di Drag Me To Hell. CHIARO?!

    • Timbo #1

      martin il tuo commento è stato bloccato perchè piano di parolacce. CHIARO ?! regola il linguaggio

    • Simona.

      e che sarà mai? ormai i tuoi commenti sono tutti uguali, magari non lo pubblicano per questo XD

    • martin

      PERDINDIRINDINA non avevo idea che il mio linguaggio potesse risultare così volgare ed estroso! Comunque mi sono prodigato per renderlo più piacevolmente decoroso. Grazie per l’attenzione ;)

    • pietro

      carinaaaa la vecchia di drag me to hell!! ahahahahaha dai falla venire

      • martin

        Le ho telefonato e mi ha detto che in questo momento è un pochino impegnata (sai, le hanno fatto un’altra ipoteca sulla casa…).
        Però posso compensare portando Gemma Del Sud o Hannibal Lecter. Sono così tante le persone deliziose che conosco che c’è l’imbarazzo della scelta ;)

  • martin

    DOV’E’ FINITO IL MIO COMMENTO?!

  • chri88

    le vendite sono deludenti per christina ma ricordo x l’ennesima volta che il disco è cmq in top3 pur avendo un singolo che è uscito dalla hot100… è un miracolo anzi che sia ai vertici con un lead single quasi-inesistente!!!!! queste 24mila copie sono solo dei fan che le sono sempre fedeli…
    io la vedo così..

  • FaXsA

    ke brutta classifica… cioè l’unica ke mi poteva interessare era la aguilera in testa ma inve… porella!! addirittura sotto le previsioni (si parlava d 125-150mila). cioè il progetto smbrava kissà cosa; attesissimo, cn altissimi passagi radiofonici, 1a new aguilera ed invece.. mah… addirittura ha una 1°posto in UK ke veramente avrei preferito nn avere, solo 24mila copie vendute!?! ma è possibile?? vedremo ke “sorpresa” ci riserverà la pross settimana.

  • Maurì

    Secondo me Questo Flop è dovuto a Not Myself Tonight.. Che poi a me piace anche, ma con Le Perle che ha in quell’album, io non avrei minimamente puntato su uno dei pezzi più insignificanti dell’album..e poi a peggiorare ha fatto pure quel video..Se poi pensi che è stato superato addirittura da Glee { Che a me ha ufficialmente Rotto -.- } è scandaloso. Povera Xtina!
    Tutti gli album migliori [ Rated R, Bionic } non peakkano alla 1, e Glee fisso al 1° Posto. Non ho parole. Ma poi davvero in UK è l’artista ad avere il flop maggiore ? o.O
    Se vuole dare una bella spinta all’album, si muovesse a pubblicare il nuovo singolo { O WooHoo, o You Lost Me o Bionic o Glam } con un video N O R M A L E, meno Hot! Spero per lei..

    P.S _ Junk Ci sei Mancatoooo! :D

  • gianlu

    purtroppo si è avverato ciò ke già avevo previsto prima dell’uscita di NMT! Troppi cambi di genere, di adattamento alle varie tendenze musicali, troppe pause, troppa sicurezza… Un confronto ke mi viene da fare è quello cn Alicia keys… di certo nn si può dire ke Doesn’t mean anything sia stata una hit eppure 400 e passa mila copie nella prima settimana; quindi BIONIC è la prova che persino i fans di xtina sn stanchi di aspettare troppo e di trovare continui cambiamenti…

  • Principe

    Veramente troppo poche le copie vendute da Christina!!!Se poi guardiamo a chi ha davanti,beh direi che la disfatta è completa ed inaspettata a mio avviso!

  • okiki

    sono contento per i muse… Christina … bah.. lo immaginavo…

  • womanizer93

    la cosa che mi fa rimanere davvero sconvolto non è il flop e le poche vendite…ma il fatto che gli americani ad xtina hanno preferito Glee e addirittura Eclipse! A questo punto il Flop ci sta e io non sarei tanto fiera di me stessa se fossi xtina! una come lei che viene battuta da eclipse è sconvolgente! I cari vecchi fan dove sono finiti!??

    • Simona.

      scusa, ma credi davvero che christina sia contenta?
      lei non ha mai avuto un fan-base forte, e le critiche non l’hanno aiutata di certo, io spero solo che impari la lezione: non far aspettare a lungo e cambiare management perchè non la sanno proprio gestire.
      Bionic se avesse avuto un primo singolo diverso e un video meno spinto non avrebbe dato questi risultati perchè di tracce valide ce ne sono, ma non NMT o Whoo hoo che sono tra le peggiori.

    • francesco..

      ho comprato il soundtrack di Eclipse ( e anche Bionic deluxe, se è per questo).
      e se ti dicessi che musicalmente raggiunge Bionic, o quasi?
      le canzoni contenute in Eclipse sono molto buone, anche se non tutte, e molte in altri contesti farebbero molto ma molto successo. come, del resto, Bionic.
      perchè pensi che sia vergognoso farsi superare da un CD come quellO? lo hai sentito?

    • womanizer93

      ma certo che l’ho sentito! ma infatti non parlavo come valore di un cd della sua bellezza ec…ma una cantante come christina non si dovrebbe fare superare da delle “compilation” tutto qui!

      • francesco..

        se lo dici così ok, ma non dirlo come se fosse vergognoso! ;)