Questa settimana la vetta della Billboard 200 è occupata dal Boss Bruce Springsteen, il cantante piazza l’album “Wrecking Ball” alla numero uno grazie a 196 mila copie vendute. Soltanto mille unità in meno per “21” (195.000) di Adele che troviamo in seconda posizione con un decremento del 21% rispetto a sette giorni fa. Grazie alla promozione di Google Play, il quale ha messo a disposizione alcuni album a 25 centesimi, la classifica di questa settimana risulta essere piuttosto anomala.

In terza posizione troviamo la compilation “Now 41” (152.000) che grazie ad un + 235% sale dalla 4 alla 3 seguita dai Lady Antebellum con “Own the Night” (108.000; +437%). Il disco sale dalla 16 alla 4 precedendo i Coldplay con “Mylo Xyloto”, il quale fa registrare un incremento del 567% salendo dalla 29 alla 5 ed un bottino di 100 mila unità.

Scende dalla 2 alla 6 invece “The Greatest Hits” (70.000; -38%) di Whitney Houston davanti a due rapper della Young Money. Si tratta di Drake con “Take Care” (58.000; +97%) e Lil Wayne con “Tha Carter IV” (36.000; +173%), i quali si trovano rispettivamente alla 7 ed alla 8.

Alla posizione numero 9 e 10 invece troviamo due new entry, “Spring Break 4 — Suntan City” (30.000) di Luke Bryan ed Andrew Bird con “Break It Yourself” (30.000).

15 Commenti

  1. Grande Bruce! Il problema è che Adelona probabilmente tornerà prima e francamente ha rotto i cosiddetti,non si merita tutte quelle copie!

  2. Complimenti al Bruce ma settimana prossima temo ke gli One Direction raggiungeranno la vetta:(
    Sono primi nella classifica itunes usa con la deluxe di Up All Night e secondi con la standard:(

      • No sono solo realista…
        Continua pure a credere in chi sa che cosa, come lo credevi per GAYL e GGW (XD)…shhh è proprio tutto come credi!!

      • *voce sussurrante* ook, se è tutto come credo uso la mia immaginazione.. adesso tu sei un cesso e tutti si siedono sopra di te x ca////rti in faccia. Tu sei l’ultimo dei pensieri della gente, un cartomante ke si diverte a sminuire i veri artisti (MADONNA) x favorire i cantanti grassi (ADELONA) e i cantanti cessi (GAGALLA). Ma tranquilla ruppy, non stare ad ascoltarmi, è proprio tutto come credi shh

      • alessio ma tu nn dovresti difendere madonna???e la difendi attaccando sull’aspetto fisico degli altri….se vuoi attaccare qlc guarda madonna quando si sveglia la mattina come ha la faccia…poi ne riparliamo…

  3. 25 centesimi????? 25 CENTESIMI??? mah -.- vabbè in ogni caso sentiti complimenti per il grande bruce, dopo tutti questi anni di carriera un debutto alla vetta non è certo roba da tutti

  4. 25 cent? Caspita che affare. Risalite pazzesche per Lady Antebellum e per i Coldplay.
    Adele per pochissimo non era prima pure questa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here