Il nuovo greatest hits di Christina Aguilera “Keeps Gettin’ Better – A Decade of Hits” ha debuttato questa settimana alla posizione numero 9 della Billboard 200. Il disco, distribuito solo da Target, ha venduto 73 mila copie nel mercato americano e 29 mila in quello inglese.

 

Molto bene è andata in Giappone, dove il greatest ha venduto più di 54 mila copie, mentre il singolo “Keeps Gettin’ Better” è arrivato solo alla posizione numero 21. Un risultato piuttosto soddisfacente considerato che si tratta di un greatest hits e che è stato distribuito da un solo store. Ci si aspettava forse qualcosa di più dal nuovo album di T-Pain “Thr33 Ringz” che ha debuttato alla posizione numero 4 della Billboard 200.

Il disco ha venduto 167 mila copie, poco meno del secondo album “Epiphany”, che ne aveva vendute 171 mila. Intanto continua a resistere bene “Paper Trail” che questa settimana ha aggiunto altre 62 mila copie al milione che già ha venduto. Che ne dite di questi dati, se l’album di Chrisitna fosse stato distribuito anche da altri stores avrebbe potuto arrivare più in alto in classifica ?

  • Lil’ Joey

    Sono un po’ stupito dalle scarse vendite del greatest hits di Christina Aguilera…
    Anche dall’album di T-Pain mi sarei forse aspettato delle vendite un po’ più alte ma, se Chopped & Skrewed continua a salire e se faranno presto uscire il video di Freeze con Chris Brown, arriverà molto presto alla certificazione gold!

  • beyoncè ha fatto un album molto bello e merita davvero di vendere molte copie.. inoltre è una gran lavoratrice e non si risparmia nel fare promozione ovunque. fa bene, alemeno non è sempre sui giornali di gossip

  • Enrica

    Ci credo che vende, lei merita eccome.

  • Vincy

    ti credo che venderà tanto.—guarda che promozione…..

  • Anonimus

    A in più dobbiamo dire che questo album di beyonce non è accompagnato da un solo singolo, ma ben 2 singoli, con video e promozione….!!!!

  • Anonimus

    Ecco l’ intenza promozione del Nuovo Album di Beyonce….

    1) Fashion rocks
    2) Music station
    3) European Music Awards
    4) World Music Awards
    5) Oprah Show
    6) Saturday Night Live
    7) TRL Finale
    8) Strictly Come Dancing
    9) BET 106 & Park
    10) AOL Sessions (5 songs)
    11) Letterman
    12) Jimmy Kimmel
    13) American Music Awards
    14) Ellen
    15) Tyra
    16) Today Show
    17) Direct TV
    18) Christmas At Rockefeller Center
    19) Kennedy Center Honors

    Più che grandiosa è FURBA…… Con una promozione così con la P maiuscola, avrà un grande successo (meritato visto che si stà spaccando il sedere)!!!

    p.s.
    sicuramente vicino a queste date si aggiungeranno altre…. Questa è la promozione che Beyonce farà tra Novembre e Dicembre!!!

    Come vedi non puoi paragonare le vedite di una con l’altra per le cose che ti ho mostrato sopra!!!

  • Anonimus

    Raffaele…. io anche essendo fans di Christina stimo tantissimo Beyonce….. l’adoro. e il nuovo album è davvero qualcosa di sublime…. ahahahah E’ inutile che gia ti inizii a scaldarti, io gia sò che beyonce venderà tanto, ed è pure giusto, però non è che Beyonce fà affidamento ad i gossip, Beyonce sono 3 settimane che ogni giorno performa in 2 show, GRAZIE AL CAVOLO CHE VENDERA’ SE NON VENDE LEI CHE SI STA’ SPACCANDO IL SEDERE CON LA PROMOZIONE CHI DEVE VEDERE!!!

    P.s.
    Oddio io non devo ammetere niente….
    Beyonce Christina e Leona (PER ME) sono i veri talenti usciti in questi ultimi 10 anni….
    Se Christina facesse promozione come Beyonce, la gente comunque sarebbe più invogliata a comprare un album…. POI LA DOVETE SMETTERE, NON POTETE PARAGONARMI LE VENDITE DI UN ALBUM DI INEDITI SUPER PUBBLICIZZATO’, CON UN GREATEST HITS CHE NON HA AVUTO UNO STRACCIO DI PROMOZIONE!!! Non siate idioti dai!!!

  • eryn

    “chi pensi che avrebbe comprato blackout in quel periodo della vita di britney???? la gente leggeva sul giornale ” britney fa vedere la sua patatina a tutti”…eed è naturale che l album nn ha venduto”
    Ma cosa c’entra? Se uno vuole acquistare un album lo fa indipendentemente dalle vicissitudini private dell’artista in questione…
    Se il tuo ragionamento fosse corretto, Amy Winehouse (che ne ha fatte di ogni)avrebbe floppato alla grande pure lei…
    E invece Back to Black è l’album più venduto dal 2006 ad oggi…

    • raffaele

      anzi, Britney deve ringraziare il cielo di aver mostrato la patatina e di essersi rasata i capelli, drogata, ubriaca, impazzita. Altrmenti l’interesse nei suoi confronti sarebbe scemato da un pezzo.
      E lo stesso per Amy Winehouse: ditemi quello che volete, è brava ma non così tanto da vendere 10 milioni. Deve anche lei moltissimo all’immagine di cattiva ragazza e al gossip. A parte il fatto che una che lancia come primo singolo “Rehab” alludendo alla sua dipendenza dalla droga e facendo quindi appello alla fascinazione per la ribellione e la vita spericolata che tutti i giovani hanno, si sa dove vuole andare a parare.

      • eryn

        Sicuramente la pubblicità (positiva o negativa che sia) aiuta sempre le vendite…
        Come si dice “non importa se bene o male, basta che se ne parli”…

  • Vincy

    x me sei tu che nn ragioni…delle vendite di blackout ne parliamo eccome…sappiamo tutti che 2 milioni di copie sn poche ( 2.5 x la precisione )…il problema è un altro…
    1.blackout nn ha avuto nessuna promozione..
    2.chi pensi che avrebbe comprato blackout in quel periodo della vita di britney???? la gente leggeva sul giornale ” britney fa vedere la sua patatina a tutti”…eed è naturale che l album nn ha venduto…cn tutti i problemi di droga..alcool e cose varie gia tanto se è arrivato a 2 milioni….
    ma almeno io lo riconosco che nn è andatoo bene cm vendite…voi state cercando NEGARE il fatto che il gh di xtina è gia da ora un flop…xk nn è arrivato neanche a 200 mila copie….poco piu di 160 x la precisione…basta siate obiettivi…dite NN HA VENDUTO MOLTO X UNA PRIMA SETTIMANA e fatela finita….e nn vi inventate scusse riguardo la casa discografica e altre cazzate simili

  • mv

    invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiii…Christina ha talento e Britney è soltanto una showgirl…e vi brucia!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimus

    Peccato che il Gh della Britta è uscito dopo qualche settimana della fine dell’Onyx Hotel Tour, è uscito dopo meno di un anno dall’uscita di In The Zone, è uscito dopo 3 grandi singoli come MATTM, Toxic e Everytime ed è uscito in contemporanea con il profumo con il suo Documentario con Kevin Federline e è uscito quando lei stava sempre sui giornali che parlavano del suo Matrimonio con KF!!! Se non è promozione questa…. In più vi ricordo che LA DISCOGRAFIA STA FACENDO SKIFO…..

    Anno 2008: ALBUM DI STUDIO.
    Jennifer Lopz Brave (3 singoli, tour + promozione 600 mila copie in totale)
    Janet Jackson Discipline (4 singoli, promozione + Tour quasi 600 mila copie)
    Kylei Minogue X (5 singoli, promozione + Tour 900 mila copie)
    PussyCat Dolls Doll Domination (3 singoli, + megapromozione 400 mila copie)

    Ecco qualche esempio….
    Solo Christina vende meno… MA PERFAVORE…… LA DISCOGRAFIA STA IN CRISI LA GENTE NON HA SOLDI, LA PIRATERIA ORMAI E’ OVUNQUE…

    La gente parte prevenuta (la pensa così)… CHE CAVOLO MI COMPRO AFFARE UN CD SOLO PER 2 CANZONI NUOVE?!?! I 20 EURO LI’ SPENDO PER COSE PIU’ IMPORTANTI COME VESTIARIO E MANGIARE LE 2 CANZONI LE SCARICO!!!!!

    Poi vi ricordo che Back To Basics ha venduto oltre 4,5 milioni, mentre blackout 2 milioni….. NON LO NOMINATE MAI LE VENDITE DI BLACKOUT E’?????!!!!!!!!!!!!

    Il Greatest Hits di Christina non ha avuto promozione… quei 3 concorti fatti in paesi anonimi non famosi, sono stati fatti solo perchè lei aveva un contratto per il back to basics tour, avendo annullato il tour perchè era incinta e mancavano solo 3 date, le ha recuperate…. l’unica promozione che ha avuto il gh di christina è stata la performance ai VMA fatta oltre 2 mesi fà, anzi tra poco sono 3 mesi…….!!!!

    Mi fate ridere…. non siete coerenti, siete infantili e chi più ne ha più ne metta!!!
    Andate nella sezione di Brittany non venite a fare i saputelli qui… andate a eloggiare la vostra BRUTTANI che non fà altro che elemosinare premi!!!! SIETE TRISTI!!!!

    • oolè quoto! e che palle..

    • raffaele

      Mo però che hai detto che la discografia è in crisi e la gente non compra i dischi, se Beyoncé venderà un sacco senza fare nessun affidamento al gossip, dovrai ammettere che è una grandissima e basta.

  • ma se siete fans di britney.. ma statevene nei vostri topic.. inquinate sempre gli altri..

  • è stata pure a top of the pops…

  • Loray

    Che vi devo dire, io amo Christina e la amo anche in questo momento che non è così d’oro per lei (grazie al cielo dal punto di vista professionale e non della vita) nel senso che questo GH è uscito in un momento che non doveva uscire (ha fatto solo 3 dischi secondo me l’ha obbligata la Sony che è sempre più giù dal precipizio) e ha fatto questi 2 inediti che pare non piacciano abbastanza (io sono suo fan però è quello che percepisco ascoltando gli altri), ha sbagliato a lasciar correre tutto quel tempo per lanciare il singolo e poi il video, ha sbagliato il video (a me piace però la maggior parte della gente dice così) e ha sbagliato a non far promozione (dai 3 concerti in croce e il gioco dei pacchi non sono una promozione degna di lei!) che chiaramente non può fare xké è tappata in studio, per questo ribadisco che dev’essere la Sony ad averla costretta.
    Io il primo giorno d’uscita sono volato da Ricordi e ho preso il cd nella versione Deluxe e lo adoro, da bravo fan ma a chi non lo è non ha colpito “abbastanza”, per fortuna sembra non trattarsi di un flop, però sappiamo tutti che Christina è una fuoriserie e non una da 9 posto in classifica.
    I più grandi hanno fatto qualche flop nella carriera e questo non pare nemmeno sia un vero e proprio flop x lei, meglio così…
    Mi consola che è un GH, io non cambierò mai cantante preferita e aspetterò quest’estate con ansia, sperando che venda quanto deve e anche oltre ( a me non interessa quanto vendono gli altri e l’ho sempre detto ).

    _Loray_

  • britta-titta

    MA XKE VI PARATE GLI OCCHI????
    VI RICORDO CHE IL GH DI BRITNEY NON HA AVUTO NEANCHE UNA PROMOZIONE CON MY PREROGATIVE, SE CERCATE SU YOUTUBE NON C’è NEANCHE UNA PERFORMANCE DI MY PREROGATIVE QUINDI IL GH DI BRITNEY è STATO LANCIATO SENZA PROMOZIONE

    CRETINA AGUILERA INVECE SI è ESIBITA AI VMA HA FATTO UNO SPOT TELEVISIVO SI ESIBITA IN PARECCHI SHOW….. SE QUESTA NON è PROMOZIONE
    CRETINA AGUILERA STA SEMPRE + ALLA FRUTTA LE VENDITE FANNO AL QUANTO SCHIFO E POI SE IL GH AVEVA SUCCESSO SI DICEVA VABBè HA SUCCESSO XKE TUTTE LE CANZONI SONO FAMOSE E NON HANNO BISOGNO DI PROMOZIONI, SE INVECE FLOPPAVA SI DICEVA CHE è UNA RACCOLTA E NESSUNO COMPRA CANZONI VECCHIE -.-”””’

    • certo.. infatti ha fatto pure un reality nello stesso periodo..

    • Loray

      Senti voi che siete lo stendardo del paraculismo non additaci a noi!
      Britney era al numero 1 e voi “ah fantastica bla bla bla” la settimana dopo è scesa e voi “ci credo non passa nelle radio urban”… DIciamo che in questo forum i fan di qualsiasi cantante di scuse paracule ne sputato come i noccioli dei mandarini!
      Christina ha fatto un concerto sai dove!? Beh informati xké è ben lontano dall’America, Dall’Europa e dal Giappone, ha fatto un’ospitata in un concerto a Londra e ha partecipato al gioco dei pacchi.
      E’ sempre rimasta in studio, questa non è promozione seria, inoltre il disco non si trova nemmeno in tutti gli stores.
      Ma poi voi se Britney ha venduto di più e avete stravinto… Ma cosa ci rompete sempre?Siete proprio terrorizzati da Christina xkè ogni qualvolta che compare la sua foto su una discussion vi infilate per fare paragoni, siete OSSESSIONATI.

      _Loray_

  • Andrea

    Questo post doveva essere titolato: I FLOP DELLA SETTIMANA!

    • iosochetucisei

      e tu nn fai trolling?

    • Loray

      Oppure si poteva intitolare “mettiamo la foto dell’Aguilera così saremo sicuro che Andrea verrà come sempre a romperci le palle a tutti!”

      _Loray_

      • eh eh si funziona XD

  • Enrica

    D’accordissimo con Loray.

  • lasciamo tempo al tempo.. christina è un diesel.. vende col passare del tempo.. guarda KGB, sembra finito invece è li che sta risalendo..

  • Felice

    io penso se christina nn venderà molto essendo un greatest hits anke perchè 200 mila copie nn sono poi cosi tante anke x cmq è ancora presto uindi apetteremo un altro po io ad essere sincero nn me lo sono comprato neanche io e penso che me lo comprerò più in la perchè devo dare precedenza a britney e a bee e a pink quindi ce ne vuole e come cmq per chi l’ha comprato voglio sapere ci sono i testi???? e il dietro le quinte di a decade of hits oppure i video si fermano ad hurt?Please answer me

    • Loray

      I testi ci sono solo delle 2 nuove e nel dvd ci sono solo 10 video quindi arriva fino a Candyman (che in quest’ordine chiudono con Hurt).

      _Loray_

  • Rikk

    Il Cd di Christina ha venduto bene, non tantissimo ma perché è distribuito solo da Target, per ora.
    Hanno un’esclusiva e non sono presenti su tutto il territorio.. inoltre è un Greatest Hits, non un nuovo album.
    A mio avviso va molto bene.

    • appunto.. ma purtroppo certa gentaglia non capisce certe robe..

  • Enrica

    U.U “gli americani non se ne fanno niente di un greatest hits di Christina Aguilera” ..XD. Spara melma, ad altra gente.

  • beh il risultato di christina considerato tutto non è malvagio…
    da t-pain mi aspettavo di più sinceramente…

  • Anonimus

    ahahah maxxy non farmi ridire…
    Sicuramente non sono dati da capogiro, ma non è nenache flop (basti pensare che Anastacia ha venduto con un CD di inediti con promozione ecc ecc 40 mila copie in tutto il mondo)
    X Christina:
    1 Non c’è promozione
    2 Non c’è video, visto che se è una settimana che gira in Tv è pure assai
    3 Non è che ha venduto 2 mila copie, allora si avevi ragione….
    4 Gia è 1 platino e 2 oro (chiamami flop questo)
    3 il Paragone con la Spears non esiste, visto che il Gh della Spears uscì dopo poche settimane che Britney finì il suo Tuor (quindi la promozione cera e come)
    4 Non paragonarmi un Greatest Hits uscito nel 2004 con uno del 2008… Perchè tutti sanno che la discografia sta andando a pezzi, basti vedere tanti colossi musicali che hanno venduto pochissimo oggi giorno, con promozione, Tour, singoli, video ecc ecc

    Non sputare se non lo sai fare!!!!! Please!!!

    • maxxy

      scusami….ma chi se ne frega di anastacia!! …e cosa centra ke siamo nel 2008???? lil wayne il suo miglione di copie l’ha venduto,mariah carey 400.000 e passa le ha vendute,usher pure,britney 300.000 senza promozione,e allora nn facci ridere!!!! io di sputare e anke cn cognizione di causa lo so fare!!! nn c’è promozione?? io o ke christina aguilera è attualmte in un tuo promozionale cn concerti in uk,africa e asia…..video nn c’è nè??? e quello ke uscito x il primo singolo??? cmq ti ricordo ke anke britney ha fatto ancora meno promozione se n due video e ha venduto piu di lei….e qui finisco….ha venduto di piu…..caso strano x diffendere k si vuole si tira in ballo la crisi discografica quand si vuole! cmq nn era una attacco verso voi fan di christin aguilera,era solo x puntualizzare ad r’n’b junk cio k deve essere puntualizzato ogni volte,visto ke quando pare a lui mette in mezzo sempre britney x far vendere quanto è meno degli altri….ci ha abituati cosi ormai a vivere di risse e di bisticci x k vende di piu cn continui confronti….seguo anke io il filone e basta…

      • iosochetucisei

        Mah continui??

      • bah.. fan della spears fanatici e ridicoli.. come sempre andatevi ad attacar alle vendite… e poi piangete quando la critica distrugge i suoi album..

      • maxxy

        no…forse nn ci siamo capiti!!! se io sn fan di k voglio io sn fatti miei e ke gli altri dicano quello ke vogliono a me nn interessa,nn la difendo neanke mai xkè nn mi interessa,penso ci siano cose piu importanti a cui pensare….questa volta xo ho fatto un semplice “attacco” a r’b’n junk utilizzando christina aguilera! la rispetto e anke io ero su fan,come rispetto i suoi fan…..ma visto ke in ogni post junkie (da buon ex fan deluso) mette in mezzo britney,arrivando a dire addirittura a coloro ke diffendono britney ke secondo lui nn possono parlare,mettendo sempre come termine di paragone lei,compreso analizzare l’andatura in classifica del nuovo singolo di christina aguilera mettendolo a paragone cn quello my prerogative,permettimi ke gli rispondopan x focaccia! lui fa le constatazioni su britney e io su christina aguilera,finito!

      • iosochetucisei

        No ma scusa,prima di parlare ti informi??
        stai sparando una sacco di cavolate…
        ed è mezz ora che rido!

      • guarda.. il mio primo commento dice tutto.. non è il risultato sperato, ma è comunque buono.. un GH vende col tempo, non ha il botto di un album nuovo..

        OT
        mi dispiace per britney, perchè alcuni fans sono proprio fanatici.. (non tutti fortunatamente).. e tutto un dar contro a tutti.. ce l’han con christina, con rihanna, madonna, poi beyoncè, poi la carey.. non so.. fatevi una moschea o qualcosa del genere, rinchiudetevi lì, e adoratela.. ma non rompete le balls agli altri..

      • Andrea

        Ma guarda intanto non è vero nulla..e cmq tu sei l’ultimo a poter dire certe cose visto che vai contro a chi va contro Christina (ancora peggio) !

      • questo non è vero.. io sono solo contro i fans della spears.. che vengono in sti topic solo a rompere le balle..
        uno leggi solo quello che vuoi.. vatti a vedere i miei commenti.. mi sono complimentato per il video di womanizer, ho apprezzato molto il nuovo album di beyoncè, per ilnuovo video di rihanna.. ora vatti a leggere i commenti dei fan di britney.. sempre quelli.. per favore.. togliti quel salame dagli occhi va!

      • maxxy

        ma oh IOSOCHETUCISEI ma se parlo di r’n’b junk ma di cosa mi devo informare? ma stai male?

  • maxxy

    r’n’b junkie ma come mai in questa situazione nn fai paragoni cn britney? come mai?? forse xè il greates hits di britney aveva venduto 250.000 copie nella prima settimana?? cioè piu del triplo di christina aguilera? no xkè i confronti se si fanno si portano fino in fondo…. e cmq vi volevo spiegare in cosa consiste la “partner” ship cn uno store……questi accordi in america sn MOLTO producenti e reddittizi,xkè permettono che il cd venga venduto a un prezzo piu basso (trattandosi di una catena di “grandi magazzini”),quindi cn piu copie vendute,ma senza perdite per la casa discografica che viene pagata dallo store….vi dico solo che grazie a questo accordo,gli eagles hano venduto 700.000 copie nella prima settimana in america,e altri cantanti hanno gestito la distribuzione nella stessa maniere senza xo avere risultati cosi scarsi,che nn sn imputabili dunque al tipo di distribuzione….è andata male xkè evidentemente gli americani nn se ne fanno niente di un greatest hits di christina aguilera…..e io stesso ho comprato un cd nonostante fossi sua fan,xo bisogna essere equi qui! xkè ogni cosa britney viene messa in mezzo e mazziata soltanto xkè lei…..quindi i confronti quando nn li fa k gestisce il sito (visto ke è abituato cosi e ha abituato tutti a farli) li fa qualc1

    • iosochetucisei

      Quanto sei ignorante!

      • maxxy

        ignorante ci sarai tu! maleducato ke è ancora peggio!

      • iosochetucisei

        Sai che vuol dire ignorante??
        ignori i dati di fatto,parli tanto per farlo!

      • forse non sai che questa era una partnership esclusiva, tra l’altro come scritto anche sopra, Target non è riuscita a far fronte alla domana pertanto a metà settimana ha dovuto chiudere le vendite online per soldout… informati prima di parlare..

      • maxxy

        mi immaggino……poverina la casa discografica ha rilasciato sul territorio americano solo 73.000 copie…si si! la capisco….

      • tesoro leggi.. ho scritto vendite online.. non vendite totali… ti ricordo che molti in Usa comprano i cd online, soprattutto su iTunes, sito in cui il GH non era disponibile..

    • mi sembra un pò una stron**ta che avessero solo 73 mila copie…credevano proprio che floppasse allora…muahuahuahua

      • no solo le vendite online erano state bloccate..

    • Loray

      Basta Britney e Christina ti prego, per una volta che Junk non lo fa ci devi spaccare i marroni!?
      E’ chiaro che non è il momento più redditizio per Christina, noi fan cosa vuoi che facciamo? Che la abbandoniamo? No la sosteniamo e se Britney ha venduto di più (come sempre, voglio dire, chi volesse sorprendersi in questo forum!!!!) un applauso ma basta romperci con questo paragone.

      _Loray_

    • Marco21

      x me potevi tranquillamente limitarti a esprimere il tuo parere sul GH dell’Aguilera senza tirare in ballo la povera Britney, e tt ql monologo k hai fatto, x dire csa??boh…io nn l’ho ankora capito…
      Anke xk, a mio parere, se realmente odi qndo Junk fa dei paragoni fra le due (o fra Brit e qlk1 altro), nn trovo il motivo x cui ora tu le vuoi mettere a confronto…
      Anche io a volte m trovo in disaccordo cn Junk qndo elogia determinate artiste k, personalmente, nn m piacciono…ne tnt meno qndo fa dei paragoni…xò caro maxxy lui è liberissimo d esprimere il suo parere cm vuole e le sue opinioni, condivise o meno, devi accettarle…anke xk il sito è suo…
      Cmq, se t danno cs tnt fastidio i paragoni cn britney, nn leggerli…

  • FLUORESCENT

    Due CD molto validi che purtroppo hanno ottenuto risultati scarsi.
    Christina ha la scusante della catena e del fatto che il CD non è completamente inedito.
    T-Pain no.

  • Risultato buono un po’ ovunque.. non capisco questa scelta di distribuire il GH in Usa solo da Target, sarebbe stata sicuramente più alta, anche perchè a metà settimana non c’erano più copie disponibili…

  • Vincy

    ah quindi globamente l album dell aguilera ha venduto 200 mila copie circa??? n è molto cm prima settimana,….se nn si rialza …entro 3 settimane sarà fuori dalla global chart