Con il loro nuovo album “21st Century Breakdown” i Green Day si aggiudicano la prima posizione della classifica degli album più venduti in America questa settimana con 215 mila copie. Seconda con vendite molto consistenti è Hannah Montana alias Miley Cyrus con la colonna sonora del suo ultimo film.

album

Terza piazza per Cam’ Ron con l’album “Crime Pays” che negli ultimi sette giorni ha piazzato sul mercato 43 mila copie. Costante anche Lady Gaga che con Taylor Swift è la vera veterana della chart, le due hanno venduto rispettivamente 41 mila e 30 mila copie dei loro album. Passa dalla 1 alla 8 Chrisette Michele, nella seconda settimana di release il suo “Epiphany” ha venduto 29 mila copie.

Rick Ross scende alla 9 con “Deeper Than Rap” mentre Ciara passa dalla 3 alla 10 con “Fantasy Ride” che negli ultimi sette giorni ha venduto 26 mila unità. Risultati piuttosto deludenti quelli di Ciara che nella seconda settimana ha risentito di un calo del 68%. Che ne dite di questa classifica ?

  • Marknelly

    crisiiiiiiiiiiiiii

  • Neo

    Ciara non è finita. Ma Fantasy Ride è stato un grande, enorme, gigantesco FLOP.

  • joey81

    ma ciara non è finita deve solo sciegliere dei singoli ok, come Work, High price e io sono il primo a sostenerla!!! …

  • Giu

    che ciara è nella m***a cavolo…
    mi dispiace tantissimo…
    deve promuovere molto e girare l’america come ha fatto e sta facendo lady gaga, e se riesce anche qualche ospitata nel resto del mondo.
    Bisogna darsi da fare. Cmq niente è perduto.
    Forza Cici

  • Luca

    Go Chrisette!

  • Nathan JD

    oaramai ciara ha gia’ stufato!!dovrebbe cambiare genere musicale…fare qlc di + pop e nn dico solo il singolo di lancio ma l’intero album…seno’ la sua carriera fara ciao ciao e dovra’ iniziare a fare la “stilista”o vendere profumi…o addiritttura fare film,….ma mi piacerebbe che lei facesse un altro album,+ pop!

  • Harris

    mi*** ora mi in***..ma come cavolo fai a dire che Ciara è finita… x un album che su tre che vende poco!!! e vedi che c’è ne sono state di peggio…. io nn ci tengo a lei..mica mangiamo insieme..a me e come tantissimi (x fortuna) lei trasmentte tantissimo… io anzi l’adoro… la sua voce il suo stile tuttooo…. poi che si dice l’labum nn ha nulla di nuovo… ma dove lo trovo un lavoro bestiale come Work … l’album è legato anche ai progetti passati con ciara to the stage (vedi primise)o high price (vedi OH)… è un ottimo album rnb contemporaney.. inoltre i nuovi stile introdotti come LSM sn serviti a farla conoscere meglio IN TUTTO IL MONDO:. solo in uSA si è fermata! cmq credimi nn è finita un bel nulla..gli servirà x il futuro…inoltre con tutti gli Haterz che ci sono (come te) e visto il percorso di FR era socntato finisse cosi… cmq io sn fiero a prescindere e x il buon andamento dei singoli (sempre fuori USA) e magari qll che arrivano… GO CICIIIIIII

  • Juseppe

    Scusate, ma i Green Day hanno proposto qualcosa di diverso percaso??? Sempre la solita pappardella pop-punk che stufa e martella. Ciara ha avuto solo la sfortuna di non trovare in quest’era, perlomeno fino ad ora, una Goodies o una Like A Boy, e di aver provato a cambiare immagine perdendo buona parte del suo fanbase. Purtroppo il terzo album non a tutti va bene, anzi, è molto difficile che ottenga il successo dei primi due, è sempre stato così. Quindi basta a colpevolizzare Ciara, la mediocrità, se veramente si tratta di mediocrità, ce l’hanno anche altri artisti che hanno avuto un grande successo, e che per una serie di motivi hanno saputo compensarla in altri modi.

  • gio88

    è vero , nostante mi piaccia abbastanza fanatsy ride ciara ha paagto forse il fatto che ha fatto un album davvero poco originale , cioè nulla di nuovo …peccato!

  • DJ BIRillo

    orribile…
    ciara ke vende meno di rick ross…ke vergogna…
    cmq bravi i green day!!

  • Marco

    Ragazzi…a me dispiace dirlo xk posso capire k i fans c tengano ankora a lei…xò Ciara è proprio finita…nn è originale ne innovativa…è tt roba già vista e rivista…e nn usiamo la solita scusa k le canzoni erano già uscite da prima in rete…lo stesso è capitato ad altri…eppure nn hanno venduto cs miseramente…essere alla 3 cn 26.000 unità e basta è deprimente..