Terza settimana consecutiva in vetta alla Billboard 200 per Eminem che con il suo nuovo album “Recovery” riesce a piazzare altre 229 mila copie, nonostante un decremento del 26% rispetto a sette giorni fa si tratta di cifre davvero alte che consentono all’album di arrivare a quota un milione e 329 mila unità vendute nel solo mercato statunitense. Il rapper di Detroit è seguito da Drake, “Thank Me Later” non si muove dalla due (74.000) mentre alla 3 ritroviamo un altro rapper, si tratta di Big Boi che ha pubblicato il suo primo album da solista chiamato “Sir Lucious Left Foot … The Son of Chico Dusty” (62.000).

Meno 30% per la colonna sonora di Eclipse che scende alla 4 (45.000) e precede “My World 2.0” di Justin Bieber, il connazionale di Drake riesce ad incrementare rispetto a sette giorni fa e vende altre 43 mila copie del suo secondo album. La compilation “Now 34” (33.000) è alla posizione numero 6 seguita da Jack Johnson con “To The Sea” (30.000). Risale di cinque posizioni ed arriva alla 8 “The Fame”, il disco ha fatto registrare un +18% grazie alla promozione effettuata di recente al Today Show.

I Lady Antebellum salgono alla 9 con “Need You Now” (28.000) mentre alla 10 debutta “Euphoria” di Enrique Iglesias che riesce a piazzare circa 27 mila copie. Infine da segnalare il debutto di “Aphrodite”, il nuovo album di Kylie Minogue entra alla 19 con un bottino di 18 mila unità.

11 Commenti

  1. Molto bene Kylie, “X” debuttò con 6 mila copie durante il periodo natalizio, mentre “Aphrodite” ha triplicato le vendite quasi tre anni dopo e in un periodo di vendite scarse come quello estivo… ora sono curiosissimo di vedere come debutterà “MAYA” la prossima settimana, “Kala” arrivà alla #18 con 29 mila copie. Se mantenesse le vendite stabili, M.I.A potrebbe addirittura tentare di entrare in top10 (la #10 è a 27 mila questa settimana).

  2. Nessuno fermerà l’ascesca del miglior album dell’anno del più grande artista esistente!!!!!! GRANDISSIMO MARSHALL!!!!!!!!! TROPPO FELICEEEEE!!!

  3. Nessuno può fermare l’ascesa del miglior album dell’anno e del più grande artista esistente! CONTINUA COSì MARSHALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEE!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here