Nella settimana di San Valentino quella romanticona di Taylor Swift torna a dominare la classifica degli album più venduti negli ultimi sette giorni in America. Altre 92 mila copie si vanno a sommare ai due milioni già venduti dell’album “Fearless”. Con un incremento del 715% i vincitori dei Grammy Awards Robert Plant and Alison Krauss si piazzano al secondo posto con 77 mila copie vendute del loro disco “Raising Sand”.

Debutta alla posizione numero tre “Testimony: Vol. 2 — Love & Politics”, il nuovo album di India Arie mentre alla quattro troviamo i The Fray. Sono 70 mila le copie piazzate nel mercato americano da Lily Allen, il suo album “It’s Not Me, It’s You” arriva direttamente alla posizione numero 5 della classifica.

Nuova release anche per Bobby Valentino, il suo “The Rebirth” entra in chart alla posizione numero 7 con 64 mila copie. Gli effetti dei Grammy Awards si fanno sentire anche per i Coldplay che salgono alla 8 con “Viva La Vida or Death and All His Friends” e per Adele che piazza il suo disco alla posizione numero 10 vendendo 57 mila copie.

Vendite ancora consistenti per Beyonce, “I Am…Sasha Fierce” questa settimana è arrivato a quasi 54 mila copie. Che ne dite delle vendite di questa settimana, gli effetti dei Grammy si sono fatti sentire anche quest’anno…

13 Commenti

  1. Oh ragazzi ma Bee niente promozione ai Grammy eppure vende di più della scorsa settimana…Ottimo no?
    Poi se sta dappertutto diciamo che sta dappertutto, se non promuove diciamo che deve promuovere dappertutto…E che palle! :)

  2. anastacia non si spega perche ma dopo il rilascio di heavy rotation digitale in usa si trova ora nella top 10 della musica pop e alla 40 della top 100…senza nessuna promozione nessun singoloe annuncio.,…e lei e sconosciuta in america!!!

  3. chissà cosa avrebbe potuto fare beyonce se fosse stata presente ai grammy ed avesse performato halo……..
    ancora nn riesco a capire xkè nn è andata……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here