Dopo il debutto della settimana scorsa Kelly Clarkson resiste alla prima posizione della Billboard 200 con il suo album “All I Ever Wanted”. Negli ultimi sette giorni il disco ha venduto ulteriori 90 mila copie, in calo del 65% rispetto alla settimana scorsa.

Un declino piuttosto pesante che ha colpito anche The Dream che passa da 151 mila al debutto a 56 mila questa settimana piazzandosi alla quarta posizione. Salgono di un gradino gli U2 con il loro “No Line on the Horizon” mentre la riedizione della colonna sonora di “Twilight” arriva al terzo posto con 74 mila copie vendute.

Lady Gaga piazza altre 50 mila copie del suo “The Fame”, trainata dal successo del secondo singolo “Poker Face”, mentre Taylor Swift altre 47 mila dell’album “Fearless”. Beyonce e Jamie Foxx chiudono la Top 10, “I Am…Sasha Fierce” ha venduto ulteriori 27 mila copie mentre “Intuition” 24 mila. Che ne dite del calo di Kelly e The Dream e della consistenza di Beyonce e Jamie ?

20 Commenti

  1. Bè considerando la crisi della discografia essere ancora in top 10 dopo 4 mesi direi ke è più ke buono…grande Bee almeno l album sta andando bene..peccato x i singoli come Halo e Diva meriterebbero d più!!!

  2. non e tanto importante quanto vendono alla settimana , sono importanti le variazioni che ci sono da settimana a settimana, in questo Bee è la migliore

  3. timbo hai sentito che le vendite della prima settimana di keri sono stimate intorno alle 90k copie? Io te lo dicevo di non gufare….. :):):):)

  4. beh è normale a volta puo capitarel’importante che è ancora alla numero uno e che sta scassando da tutte le parti ,contento per bee e soprattutto per lady gaga,perchè merita tantissimo solo una cosa italiani:comprate l’album di kelly clarkson perchè tra tutte le nazione siamo l’ultima che cquista il suo album,in altre parti sta sempre alla vetta al primo,secondo,quarto posti,settimo cioè in top 10 in italia al 48 posto ,comprate la buona musica e soprattutto originale

  5. Che schifo mamma mia!… Da 250 mila a 90 mila copie…! A me piace molto My Love di The-Dream… però sembra calata… speriamo che la prossima settimana salga…

    Per i fan di Bee… I am… non è il migliore album di Beyoncé preferisco alla lunga B’Day, senza offesa. Per anche IASF sta vendendo… 4 mesì 3 milioni e mezzo, ma anche Britney 3 mesi 3 milioni… anche lily allen in un mese quasi un milione… beh le vendite scendono di molto apparte per gli AC/DC che avevano venduto 5 milioni in un mese… mah vabbè….Tnt alla #1 la prossima settimana sicuro al 100% ci va la soundtrack del film di hanna montana purtroppo è alla #1 su iTunes

    • com’è, adesso la differenza tra le uscite di bee e britney è di un mese, non più di due settimane? :) è due due settimane, te lo dico io. E per di più Britney sta vendendo molto di meno di Bee, quindi ci impiegherà ancora mesi ad arrivare dov’è Bee adesso. E quando ci arriverà, chissà Bee a quante copie starà.

      • No, è di tre settimane, quindi quasi un mese, non siamo così precisi, ho fatto solo esempi pratici che saltano all’occhio di artisti che stanno comunque vendendo. E comunque il mondo è creato da 6 miliardi di persone… non a tutti può piacere un artista che piace ad un altro… a me Beyoncé piace, vado matto per single ladies e halo, ma dico che il suo album non è stato di mio gradimento.

  6. Infatti….. L’album di Beyoce ha venduto 2 milioni SOLO NEGLI STATI UNITI e oltre 3,3 milioni in tutto il mondo…..
    Complimenti Bee… Non vedo l’ora di vederti!!! :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here