Settimana ricca di uscite quella che è appena trascorsa, sono stati realizzato infatti i nuovi dischi di Kelly Clarkson, The Dream, J. Holiday e Chris Cornell. In testa alla classifica degli album più venduti in America questa settimana troviamo Kelly Clarkson con “All I Ever Wanted”, il disco al debutto ha venduto 255 mila unità.

Un risultato buono ma non ottimo, considerando anche che Kelly dispone di una number one hit come “My Life Would Suck Without You”. Al secondo posto troviamo Radio Killa A.K.A. The Dream, il cantante e songwriter ha piazzato 151 unità di “Love vs. Money”. Un debutto molto superiore rispetto al suo album di debutto “Love Hate” che aprì con 59 mila copie.

Scendono alla terza posizione gli U2 con il loro “No Line on the Horizon”, seguiti da J. Holiday che nonostante gli scarsi risultati ottenuti dal singolo “It’s Yours” ha deciso di pubblicare l’album “Round 2” debuttando con 55 mila copie.

Costante come sempre Taylor Swift che anche questa settimana ha venduto altre 52 mila copie seguita da Lady Gaga in sesta posizione con “The Fame” stabile a quota 47 mila. Beyonce resiste in Top 10 con il suo “I Am…Sasha Fierce”, negli ultimi sette giorni la cantante texana ha piazzato altre 28 mila copie sul mercato, seguita al nono posto dal fortissimo Jamie Foxx. Che ne dite dei debutti di Kelly e The Dream ?

  • Juseppe

    Da Kelly mi aspettavo di più. Considerando che nella prima settimana My December vendette 291.000 copie grazie solo a una top ten, 255.000, peraltro con una n. 1, sono un risultato un po’ misero…

    • algo mas

      Sì ma poi My December ricordi cm è finito? qst è molto più commerciale e quindi credo che alla lunga reggerà….. adoro quest album mi ricorda molto breakaway… ciao sn anch’io un fan sfegatatto di kelly cm te, credo

  • Massi

    gli U2 fanno veramente pena!!! e basta!!! poi Bono è veramente un pagliaccio… fa finta beneficienza e poi gira con jet privati da milioni di dollari… !!!!!!!

    • aronblue

      guarda Massi ke gli U2 hanno venduto in America 480.000 copie al debutto quindi + del doppio della Kelly, infatti l’album è alla terza setimana di vendita, cmq non fare la solita polemica faziosa se non ti piacciono dillo e basta senza tirare in ballo argomenti ke non conosci, o ke hai sentito solo in tv.

  • peppe

    c’è molta crisi x tutti….. heheheh sono finiti i tempi d’oro. Oramai se vendi dai 3-5 milioni di cd ti puoi considerare fortunato.

  • Cris_Knowles

    EVVAI BEE………………….ANCORA IN TOP TEN……………………………

  • viky

    Ottimo Kelly!
    Buono The Dream!
    Felice per Bee e Gaga!

  • gio88

    conento per kelly l’importante è che le vendite reggano!

  • eryn

    Bene Kelly, meritatissima n.1.
    Molto bene anche The Dream.
    Contento per Lady GaGa e per Bee.