Grazie ad un increment del 7% rispetto alla scorsa settimana, la colonna sonora del film Disney “Frozen” ritorna in vetta alla Billboard 200. Il disco sta dimostrando un’invidiabile costanza, proprio come la pellicola che accompagna. Ad oggi la colonna sonora ha venduto 769 mila copie. In seconda posizione troviamo la compilation “2014 Grammy Nominees” con un bottino di 59 mila unità, le quali sicuramente saliranno nella prossima edizione della classifica.

Si tratta del miglior debutto per la compilation dal 2007 quando il disco di quell’anno piazzò 77 mila copie. Altra new entry alla 3 dove troviamo A Great Big World con “Is There Anybody Out There?” (48.000) seguito da “Beyonce” (48.000; -22%).

Miglior risultato di sempre per gli Young the Giant, il secondo studio album: “Mind Over Matter” (34.000) della rock band entra alla 7 precedendo Bruce Springsteen con “High Hopes” (26.000; -74%) che scende dalla 1 alla 8. Alla posizione numero 9 troviamo “PRISM” (25.000; +11%) di Katy Perry mentre chiude la Top 10 Eminem con “The Marshall Mathers LP 2” (24.000; -16%).

9 Commenti

  1. ADELE VI ASFALTERA’ TUTTI! AHAHAH.VI HA GIA’ ASFALTATO AI GRAMMY DI QUEST’ANNO,NON VEDO L’ORA CHE ESCA IL SUO NUOVO ALBUM!PREPARATEVI CHE CI SARANNO TANTE RISATE DA FARE SIA PER QUANTO RIGUARDA LE VENDITE DEI SINGOLE CHE DELL’ALBUM. LADY GAGA FLOP 4EVER NON E’ NEANCHE IN TOP 10,KATY FLOP ANCHE SE UN PO’ MENO DI GAGA,BEYONCE’ FLOP,L’UNICA “DECENTE E’ LORDE”.SIETE DELLE M***E IN CONFRONTO AD ADELE AHAHAH

  2. Cavolo Frozen, mi pare incredibile! Felice per i Young The Giant, mi piacciono. Beyoncè inizia a vendere quel pò meno ma se si tenesse su queste cifre per un altro paio di settimane prima di scendere non sarebbe male, anzi! :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here