Dopo 11 settimane di permanenza in classifica “Pink Friday”, album di debutto di Nicki Minaj raggiunge la vetta della Billboard 200. Il disco fa registrare un incremento del 18% rispetto a sette giorni fa salendo dalla 3 alla 1 grazie a 45 mila copie vendute portando così il totale ad un milione e 35 mila unità. Secondo posto per i Red con “Until We Have Faces” (43.000) mentre Ricky Martin debutta alla 3 con “Musica + Alma + Sexo” che racimola soltando 32 mila copie, 41 mila unità in meno rispetto al precedente “Life”.

Sale di un posto “Doo-Wops & Hooligans” (32.000) di Bruno Mars seguito da “Loud”(29.000), il nuovo album di Rihanna fa registrare un più 15%. “Kidz Bop 19” si piazza alla 6 mentre Jason Aldean con “My Kinda Party” (27.000) sale dalla 12 alla 7. “Speak Now” (27.000) scende alla 8, “Greatest Hits … So Far!!!” di Pink sale alla 9 piazzando 25 mila copie mentre Eminem con un balzo di avanti dalla 16 alla 10 incassa un incremento del 18% grazie a poco meno di 25 mila unità vendute del suo “Recovery”.

13 Commenti

  1. Nicki Minaj è una RAPPER a tutti gli effetti!!!!! dite questo forse perchè avete ascoltato solo Pink Friday?!?!? ascoltate i suoi vecchi mixtape!! lei è una RAPPER…anzo scusate lei è diventata regina dell’ HIP HOP!! mi dispiace per Lil Kim ma la sua carriera è finita!

  2. ricky ha venduto meno rispeto a life anche perché questo é tipo sale el sol di shaki cioé in spagnolo a parte tre canzoni in inglese che in realtà sono le stesse già presenti in spagnolo

  3. Bassissime le vendite!!!
    Terribile! Penso che se abbassassero i prezzi dei CD digitali a 5 dollari guadagnerebbero molto di più!
    Comunque contento per Rihanna, Eminem e Katy!

  4. Nn ho parole….
    In USA il Mercato fa sempre peggio
    Eppure i CD costano meno (quasi la metà dell’Italia)
    Entro 5 anni di sicuro sparirà anche il Cd Fisico…

    Che Peccato!!!!

  5. Sono molto felice per Nicki Minaj! Successo tutto meritato!
    Questa Rapper continua a spaccare il c** a tutti, anche se definirla Rapper non è propio corretto, perchè la sua voce ha qualcosa in più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here