La classifica degli album più venduti questa settimana in America è dominata da Rick Ross che con il suo album “Deeper Than Rap” ha debuttato alla prima posizione della Chart. Nonostante gli scarsi risultati in classifica dei singoli l’album ha venduto 158 mila copie, dimostrando che la credibilità del nome vale di più del successo commerciale dei singoli (vedi Flo rida).

album cover

Al secondo posto troviamo la colonna sonora dei film “Hannah Montana” mentre al terzo i Depeche Mode con il loro nuovo album “Sounds of the Universe” che debutta con 80 mila copie. In classifica troviamo altri due rapper rispettivamente alla quinta e decima posizione, l’esordiente Asher Roth piazza 65 mila copie del suo “Asleep in the Bread Aisle” mentre Jadakiss con “The Last Kiss” si mantiene sulle 30 mila.

Alla sette c’è Lady Gaga che continua a martellare pesante con 40 mila unità vendute seguita dai Day 26 con “Forever In A Day” a quota 37 mila. Che ne dite delle vendite di questa settimana ?

17 Commenti

  1. sisi…intanto curtis in una settimana ha venduto 3 volte trilla…
    poco informato?!ma chetati!!!
    informati piuttosto visto ke sai cos’è google…

  2. sei veramente poco informato perchè Trilla, il precedente album di Rick, nella prima settimana ha venduto 198000 copie contro 158000 di Deeper Than Rap: quindi non c’è molta differenza (oh basta vedere su Google).
    50 ha spaccato tanto dal 2001 al 2005, ora è soltanto un rapper fantasma che si presta a riciclare un ex disco di Em come crack a bottle solo per avere una numero 1… mah

  3. ha poi e uscita ieri la storia ke rick ross e jadakiss tutte e due nella def jem siano stati aiutati nelle vendite proprio dalla def jem visto ke i singoli sono stati dei flop e la promozione nn ce stata e anno venduto piu di altri artisti.questa notizia e stata svelata da un ex dipendente della def jem.io per ora nn ci credo ma si e cosi office riky e jada si devono ritirare

  4. rick ross come previsto ha flopato e arivato alla uno nn so come visto ke cerano anke in uscita questa settimana i depeche mode.questa e lenesima dimostrazione ke metersi contro 50 nn conviene.poi da parte di rick ross mi pare squalido attacare ancora 50 e eminem perke lui sa ke se nn li attaca album in 2 settimane scompare ma em e 50 nn lo rispondono piu

  5. 1) LADY GAGA FA CACARE
    2) RICK RO$$ è 1 PANZONE DI TROPPO NELL’HIP HOP
    3)HANNA MONTATA O COME DIAMNINE SE CHIAMA NON HO PAROLE X DIRE QUANTO è SFIGATA MA A VA SCUOLA INVECE CHE CANTARE MAH… STILL SHADY 4EVER!!!!

  6. vabbè ormai è tantissimo che sn usciti questi cd, e nn sn + in top 10…
    penso che ora come ora sia + interessante la chartrun di halo e if u seek amy ;)

  7. sisi…magnificent ha fatto magnificamente peggio di crack a bottle!!!
    158 mila nn sn niente se guardi i precedenti album di officer ricky!!!se guardi gli album di 50 cent allora ci rimani male sl dalla prima settimana…povero officer…così disperato da pensare ke eminem se lo fili minimamente…hahahahahaha è così patetico quel ciccione..quasi qnt FLOP RIDA XDDDDD HAHAHAHAHAHAH

  8. Aggiungo che Beyoncé si trova al #20 con I am…Sasha Fierce mentre Britney Spears si trova al #49 con il suo Circus…
    Certo che potresti anche scrivere le posizioni di questi due album dato che ci sono tnt fan qui!

  9. hahahaha quel ciccione ha venduto meno rispetto agli altri suoi album!!!!
    si vede ke la faida cn 50 fa perdere fans!!!
    officer rickyyyy!!! appena esce b.i.s.d. e venderà più di lui ttt saranno contro fiddy di sicuro sl xk vende di più!!

  10. Mi fa davvero piacere che un rapper come Rick Ross, pur non avendo al momento delle notevoli hit, abbia venduto il triplo di un rapper commercialissimo come Flo Rida!
    Comunque ho sentito un po’ Deeper Than Rap e devo dire che mi pare molto bello, ha anche ricevuto dei bei voti dalla critica negli US.. Se lo trovo lo compro!

  11. grandissima GaGa!!
    veramente merita di continuare a vendere…anche xk il suo lavoro è il + bel cd pubblicato dal 2008 a questa parte :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here