La Billboard 200 di questa settimana è dominata da Bob Dylan, il cantante ha realizzato il suo nuovo album “Together Through Life” che ha debuttato in classifica alla posizione numero uno con 125 mila copie. Resiste con vendite consistenti la colonna sonora di “Hannah Montana: The Movie” che si piazza al secondo posto con 85 mila copie.

Rick Ross con un decremento del 67,5% scende dalla prima alla quarta posizione con il suo album “Deeper Than Rap” che negli ultimi sette giorni ha piazzato sul mercato 51 mila unità. Continua a macinare copie su copie Lady Gaga con il suo “The Fame” che questa settimana si trova in quinta posizione a quota 40 mila unità.

L’album “Fearless” di Taylor Swift invece si trova alla posizione numero 9 con 29 mila copie che si vanno a sommare all’ormai altissimo totale di 3 milioni e mezzo che la cantante country ha ottenuto. Che ne dite delle vendite di questa settimana ?

13 Commenti

  1. …….mmmm…..nn sono molto d’accordo!!!!!!rihanna è la migliore!!!!ma la canzone di hannah montana the movie è veramente molto bella!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here