Questi primi mesi del 2009 sono davvero poveri di release importanti, così rimangono in vetta alla classifica dei dischi più venduti d’America gli album usciti l’anno scorso. Prosegue il dominio di Taylor Swift che piazza altre 62 mila copie del suo album “Fearless”, seguita da Charlie Wilson che debutta in classifica con il suo “Uncle Charlie”.

Il cantante ha approfittato del momento e tutto sommato ha portato a casa un buon risultato, al quinto posto troviamo Beyonce in calo del 25% rispetto alla settimana scorsa. Negli ultimi sette giorni sono state vendute ulteriori 41 mila copie dell’album “I Am…Sasha Fierce” che in America sta ottenendo un enorme successo.

Resiste molto bene anche Jamie Foxx, anche lui è amatissimo negli states ed il suo album “Intuition” sta ottenendo un discreto successo. Alla posizione numero 7 troviamo India Arie ed alla 8 Kanye West, entrambi si attestano sulle 32 mila copie, stesso risultato anche per Lady Gaga. Scende Britney Spears che questa settimana non va oltre le 20 mila copie. Che ne dite di questi dati ?

18 Commenti

  1. non ho ben capito xk i fan della Brit continuano a dire da quando è uscito womanizer ke si riprenderà con il prossimo singolo invece calà sempre di piu…quando con womanizer nn vendeva piu(solo per quelle poche settimane) dicevano va beH mo con circus venderà di piu…siissiisiis assolutamente…ma cade sempre di piu e mo col nuovo singolo la stessa cosa…maH cmq…bella la Bee come sempre…resiste nelle sue vendite però la ragazza…ogni volta torna piu forte…xk lei si che le ha quadrate…mo Single Ladies è arrivata anke in europa…allora ce ne per tutti….XD

  2. Spero che Bee si decida a performare Halo, ma soprattutto Diva!!
    Quella song super tamarra, ma fantastica, con qualche esibizione qua e là diventerebbe un’immediata numero 1 negli States!!
    Nonostante le vendite siano strabasse…Bee resiste!
    Buono anche per Kanye e Lady Gaga!

  3. Ormai nn credo che Beyoncé faccia altra promozione…Ha girato dei video quindi molto probabilmente quando sarà il momento rilascierà i terzi singoli e basta…A marzo partirà per il tour quindi nn avrà tempo di dedicarsi alla promozione…Dopotutto ha venduto già più di 3 milioni di copie quindi ora si dedicherà unicamente al tour!

  4. Bee è scesa sotto la soglia dei 50000 copie a settimana : ZONA PERICOLOSA..
    a dire il vero tutti vendono poco…sarà la grave crisi economica, che penalizza fortemente la musica essendo un bene che se ne può fare ameno.

  5. Secondo me la clssifica cambierà con l’ uscita di If useek amy, che, se non arriverà alla posizione numero 1, almeno in top 5 ci entrerà.Le vendite di circus, tra video della canzone, tour, promozioni varie e pubblicità, di sicuro si riprenderanno, tornando almeno alle 50.000/60.000 unità settimanali…

  6. avendo anke lei una vita,non possiamo pretendere che faccia come un robot.Ricorda cmq che sta anke registrando altri video e preparandosi per il tour che come sappiamo SAR° in italia -.-“.Uncia cosa vorrei vedrla performare da qualche parte Halo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here