Debuttano alla prima posizione della Billboard 200 i The Fray con il loro nuovo omonimo album. In questa settimana sono state distribuite 179 mila copie del disco che hanno consentito alla band di Denver di arrivare alla numero uno. Scende dalla 1 alla 2 Bruce Springsteen mentre alla posizione numero 4 troviamo Taylor Swift con il suo album “Fearless”.

Resiste molto bene Beyonce, questa settimana ha piazzato sul mercato 51 mila copie del suo disco “I Am…Sasha Fierce”. Buone vendite anche per Jamie Foxx, il secondo singolo “Blame It” sta salendo in classifica e l’album “Intuition” si assesta sulle 37 mila copie vendute nella scorsa settimana.

Esce dalla Top 10 Britney Spears, la cantante impegnata nella registrazione del video di “If You Seek Amy” e nelle prove del tour ha abbandonato da un pezzo la promozione. Questa settimana “Circus” ha venduto poco meno di 22 mila copie. Che ne dite delle vendite di questa settimana, sinceramente non mi sarei aspettato una Beyonce così costante e consistente…

  • Marco(WBK95)

    BEYONCE’ THE BEST OF THE BEST!!!

  • Mr.Cri Knowles

    veramente stanno tutti a di ke dopo womanizer con circus venderà di piu e sarà la prima…e mo dite no va beH con if u seek amy venderà di piu e sarà la prima…secondo me farà uscire altri album e continueretea di le stesse cose mentre la povera cristiana ogni giorno ke passa diventa piu vulnerabile alla fama…maH va beH cmq…a Beyoncé diventa sempre più brava e piu forte…deve continuare cosi Bee che con la sua voce riesce a fa de tutto…bravissima…

  • Charlotte.B.

    Scusate ma britney dopo due mesi è già arrivata a vendere 3milioni…non è male e comunque salirà con il terzo singolo

    • eryn

      Infatti non sta andando male, anzi.
      Ma a 3 milioni non ci è arrivata…

  • eryn

    I Am Sasha Fierce —> 2,9 milioni di copie
    Circus —-> 2,63 milioni di copie

  • Lil’ Joey

    Eh si, Beyoncé mantiene alte le vendite! Poi adesso stanno salendo Diva e Halo… Go Bee! ;)
    Comunque sono davvero stupito da Jamie Foxx! Come fa a vendere cosi tanto?! Il suo nuovo album non è neanche niente di chè… Molto meglio il precedente! Grande J. Foxx comunque! hehe

  • OnlyBeyonce

    ahahahah cambiate pure discorso accampando scuse patetiche.Resta il fatto che le sue esibizioni sono ancora oscene.Nn è colpa mia se i fans di Britney nelle sue esibizioni in vece di prednere in considerazione il cantare live o cose del genere pensano hai vestiti che mette o cose varie.

    • Certo che sei proprio logorroica eh.

    • OnlyBeyonce

      1)Sono un maschio
      2)Se mi rispondi,nn cambiare discorso e nn divagare rispetto al messaggio che ho scritto.
      3)Se ha te risulto tanto fastidioso nn rispondermi ad ogni commento che faccio ok??

  • jay-v

    Anch’io

    • Andrea

      Non date peso a un essere del genere…la migliore risposta è l’indifferenza soprattutto verso certi soggetti…x quanto mi riguarda è inutile quanto i suoi commenti…XD

      • Giu

        Si infatti! In questi casi bisogna dare l’atto dell’abbandono!!!
        Un pò come hanno fatto le casalinghe disperate con Edie! ;)

      • OnlyBeyonce

        Certo che uno abbandona quando nn sa cosa rispodnere è la miglior cosa

      • OnlyBeyonce

        Andrea NO COMMENT se talmente patetico e represso che nn voglio infierire.

  • Giu

    @ onlybeyoncé:
    vedi d pulirti la bocca. Abbi rispetto x gli altri e nn offendere. A nome di tante checche isteriche posso affermare che il tuo accanimento contro britney e i suoi fans, ma soprattutto la tua ossessione x beyoncé ti rende il “porta bandiera” delle checche isteriche! Apparte l’ironia, vedi d moderare il tuo linguaggio, xké tutti siamo liberi d esprimere il nostro parere, ma nn d offendere gli altri, le loro passioni,il loro essere. Quindi piantala qui perfavore xké sei noioso/a e sconveniente

  • jay-v

    Britney è un’ icona della musica, non del canto, ed è questo il punto. Se la si valuta come cantante sicuramente non può sorreggere il paragone con altri, ma se la si giudica come musicista sì, eccome. Voi che la screditate con tutta la cattiveria possibile per far apparire migliore qualcun’altro di minor successo dovreste essere più intelligenti e capire questa differenza…

  • Andrea

    Le vendite di Britney per quanto minori sono in salita rispetto a settimana scorsa…per quanto mi riguarda questo mi basta visto che non sta facendo promozione…ciò che doveva dimostrare l’ha dimostrato..quando fa un apparizione pubblica con le sue canzoni non c’è ne x nessuna! 500 mila copie a settimana…prima in classifica x oltre un mese…ora che Brit non fa promozione e si dedica al tour le altre si riprendono..questa è selezione naturale!

    • OnlyBeyonce

      Mica è colpa di Bee se britney è seguita solo da checche isteriche che nn capisco un cavolo di musica.Poi scusami questo era l’album che rappresentava il suo ritorno.Secondo te quelle 4 performance orride,sono migliori di gimme more???Si ok sia passati dall’immondo all’orrido però siamo sempre fermi li.

      • luca

        OnlyCuloncè: ma il cervello dove lo metti??? Te puoi dire a qualunque persona che non conosce musica,ma senz’altro ne sà più di te.
        Vai al cesso che magari lo trovi pure te un alter-ego ( spero cn un grammo di materia grigia in più).

      • OnlyBeyonce

        ma cosa ne sai????Vai a fare il balletto di Womanizer davanti allo specchio della tua cameretta.

  • Lovy

    io sono un fan di brit,ormai da anni.. x perlomeno penso di essere realista.. infatti il successo che sta avendo bee strameritato,in quanto il suo nuovo album veramente di buona qualit,lo ascolto sempre,ed ben strutturato,con dei pezzi di veramente alto livello,il tutto evidenziato dal talento di beyonc.. e tutto questo non si pu certamente negare..ma aim x quanto possa essere brava e talentuosa bee,x quanto mi riguarda,preferisco brit.. una questione di gusti,e una questione di affinit che si ha con l’artista..infatti a me la voce di brit piace,mi emoziona,anche se spesso non la mette in risalto al+massimo..+brit++tutt’altro+che+priva+di+talento..+mi+sa+regalare+delle+emozioni+e+sensazioni,che+nessun’altro+mi+sa+dare..+ora+tornando+alla+classifica..+complimenti+a+beyonc+e+keysha+che+resistono..+invece+brit+se+non+si+mette+a+fare+un+p+di+promozione..+basta+anche+una+sola+performance+in+qualche+tv..+ma+la+vedo+troppo+impegnata..

  • Si chiama selezione naturale della specie , col tempo vincono i più forti, e Beyoncé
    mi sembra che sia l’unica a resistere da tanto tempo. Gli altri si devono accontentare delle bricciole ….come si ci può ridurre in questo modo,se fossi in loro me ne tornerei a casa a lavare piatti come ha detto qualcuno in giro.

    • jay-v

      Appunto, 10 anni di carriera e 150 milioni di dischi venduti significano proprio che a vincere sia stata una delle migliori…

      • luca

        Caro peppe intanto loro sn lì e te sei qui a commentarli,e cn questo ho detto tutto.

      • Hai ragione ma io non ho la faccia tosta di fare il cantante, come tanti, e sono felice di fare una semplice critica. Mi accontento di poco!

  • Loray

    L’album di Bee è davvero bello, lei è una notevole professionista, si rimbocca le maniche al massimo e quindi se lo merita.
    La mossa del doppio disco è stata una mossa estremamente furba e redditizia ma anche una paraculata, fremo già x l’attesa in un prossimo lavoro, un unico cd con un unico genere.

    _Loray_

  • Ale!

    A me piacerebbe sapere dov’e’ finito quello spocchioso di Andrea.

    • Andrea

      Tu dov’eri nei mesi in cui la tua beyoncè era schiacciata da Britney?compari ora guardacaso ahahaha beyoncè vince solo quando non c’è Britney….lo dicono i numeri XD

      • OnlyBeyonce

        Ma quando mai britney ha schiacciato Bee????Nei tuoi sogni???

      • luca

        E basta,non è mica una guerra o questione di vita o di morte se alcune settimane vende di più una e qualche settimana vende di più l’altra.

  • faby

    ps. you found me dei the fray è meravigliosa…

  • faby

    strafelice x i the fray..finalmente un pò di predominio maschile(ANKE SE IO SONO UNA FEMMINUCCIA) MA MI ERO STUFATA DI VEDERE SEMPRE LE STESSE FACCE…UN Pò UPSET X LA MY BRIT MA PENSO ANKIO KE CON IYSA e il tour risalirà di parekkio!!scusate se qst non è la sezione adatta ma è da oggi ke ascolto il nuovo album di beyoncè e quello di ne-yo…
    dico qui la mia opinione xkè non voglio essere uno di quegli ignoranti ke parlano senza conoscere…il mio genre è super pop xò mi piace ascoltare anke altro…le mie preferite di I am sasha fierce(quindi viste secondo i miei gusti) sono:
    halo
    sweet dreams(è tr bella!)
    radio
    hello
    e la bellissima broken heart girl nonchè single ladies ke all’inizio non mi piaceva e ora invece mi scateno troppo!!!
    queste quelle su cui mi sono soffermata di +!!ke ne pansate??c’ho azzeccato???=)

  • loops

    Vai per i Fray! Li adoro! il loro ultimo cd non è niente di speciale, lo ammetto, nel senso che non è poi così diverso dal loro precedente lavoro…ma riprende il sound del loro primo album, migliorandolo!
    Beyonce inarrestabile! merita merita e spero che halo diventi una hit perchè merita!

  • eryn

    Contento per Bee e per The Fray.

  • AleBritBoy

    guardate che britney ne ha vendute 31 mila non 21 mila!!

    • Fabry87

      si lo stavo per dire anche io!

  • Luca

    Hai dimenticato Keyshia Cole con “A Different Me”. L’album è sceso dal #8 al #10 vendendo 34,000 copie (+8% rispetto alla scorsa settimana).
    Comunque ancora in top 10. Che resistenza! Che ne dite?

  • marcoLECCE

    beyoncè vende perche:

    1) sa cantare
    2) sa “performare” meravigliosamente
    3) il disco è buono, anzi, se lo paragoniamo con il circuito MAINSTREAM, il disco è MERAVIGLIOSO….

    ..anche la britta ha due singoli in classifica…ma non credo siano di qualita…
    e poi diciamo la verità…puoi essere carina, simpatica, ballare un po qua e un po la e fare l’occhiolino..ma essere un’ARTISTA è un’altra cosa……

    viva BEE, sempre emozionante, bravissima e mai fuori posto.

    • luca

      Ma sei esperto di musica o fan sfegatato al massimo moltiplicato alla trecento millesima di Beyoncè?? Non ci sn dubbi,ovviamente la seconda.
      E cmq la mia nn era una polemica.

      • marcoLECCE

        seguo beyonce da quando usci con le dc con NO NO NO…ma…ci sono dei momenti in cui non mi è piaciuta..come il suo penultimo album che lo trovo per meta…ORRENDO…

        quindi nn sono estremamente di parte..pero dai..la qualita paga..e dopoun po che sgambetti e non sai nemmeno CANTARE, requisito richiesto ad una CANTANTE, come fa la britta, che fai?

        bo?

      • Thomas

        Conocordo con te, non è di essere fan o meno.. Io credo che Beyonce sia una artista che per ora ha dimostrato qualcosa, Britney, apparte qualche singolo carino e un po’ di gossip non ci ha dimostrato nulla di come è un Artista con la A maiuscola..

        Perciò nonostante non disprezzi la Spears, non vedo un paragone tra la 2..

        La Spears paragoniamola a Rihanna o che ne so.. cmq a gente del genere.. non a chi sa fare qualcosa

    • gio88

      hai preso il paragone più sbagliato se si vuole essere obiettivi, britney non ha 4 singoli contemporaneamnte , prima ha fatto sucire womanizer poi circus e poi lei non fa uscire due singoli alla volta 1 urba e uno pop….

      • Max

        beh forse nn se lo può permettere….. Nessuno vieta a nessuno di fare uscire 500 singoli per volta, è un investimento e lei vende… non credo molte altre cantanti se lo possono permettere.. Bee si

      • OnlyBeyonce

        Che significa???Singles Ladies è ancora top 5 ed è uscitod a mesi mica è colpa sua se alla gente piacciono le sue canzoni.

    • jay-v

      Quanto sei perfido ed idiota…

      • jay-v

        Non tu, mi riferisco a marcoLECCE

  • luca

    Uscite le prime foto dal set di “If U Seek Amy”!!!!!

  • luca

    Britney vende poco perchè non promuove.
    Ma la casa discografica e il manager davanti a queste cifre cosa dicono?? Me lo chiedo ogni volta.Peccato perchè era inziato tutto veramente bene,bastava solo 1 performance ogni settimana e sarebbe ancora nella top 5 invece viene tutto buttato al vento.Peccato davvero,ma si riprenderà.

    Cmq Beyoncè vende perchè ha 47 singoli in classifica (non voglio creare nuove discussioni),ci credo che vende!!
    Cmq vendite piuttosto basse per tutti.

    • luca

      E a mio parere,aggiungo,che hanno sbagliato anche a fare uscire il secondo singolo troppo presto perchè messo in disparte da Womanizer.

    • gio88

      neanche io voglio far polemica , perchè sicuramente per beyocne il talento paga , ma è al stessa cosa che è successa con rihanna ci credo che le venditwe sono solide ha bene 4 singoli contemporanemante fuori!

  • Felice

    beh britney salirà e come con il video di if you seek amy insieme a Madonna e soprattutto con il tour la vedremo quanto venderà,purtoppo vende poco per colpa della promozione ma io penso che con questo terzo singolo venderà da pazzi

  • Max

    …beh, io decisamente si.