Notizie fantastiche in arrivo per i fan della cantante e attrice Lea Michele. La star, che come tutti sapete ha debuttato sul piccolo schermo grazie alla serie televisiva/musical “Glee”, ha pubblicato giusto ieri il suo album di debutto “Louder” e, nonostante le vendite del primo singolo “Cannonball” non siano state proprio esaltanti, per ora il disco sta andando davvero bene, e non solo in USA. L’album è infatti presente in molte top 10 di iTunes, e se le vendite fisiche sono proporzionalmente simili a quelle digitali, Lea sembrerebbe aver fatto davvero centro questa volta! Questi risultati hanno spinto l’interprete a fare un importante annuncio,il quale non potrà che mandare in fibrillazione tutti i suoi fan sparsi per il mondo.

Attraverso il suo profilo twitter, Lea ha annunciato il Louder World Tour, serie di concerti che la porterà per la prima volta in giro per il mondo, a partire dalla prossima estate. Per il momento non conosciamo ancora le date né i luoghi in cui la Michele si esibirà, tuttavia lei stessa ha specificato che il tutto ci sarà comunicato a breve. Vedremo se la cantante deciderà di venire in Italia o se si aggiungerà anche lei alla lunga lista di star musicali che si tengono lontane dalla nostra patria. Per il momento, il nostro paese vede sia la standard che la deluxe del disco in piena top 10, creando i presupposti per un suo ‘passaggio’ qui in Italia. Voi che ne pensate?

2 Commenti

  1. Mah a me dispiace che con i singoli non abbia avuto successo…speriamo con l’album! Come primo singolo avrei scelto qualcosa di più incisivo, che poteva farsi notare maggiormente. Ha una bellissima voce e tanta passione!!!

  2. Spero proprio che venga, anche se lei che è di origine italiana continua a dire che verrà a visitare il nostro paese e poi Louder sta avendo un buon riscontro in Italia per il momento, compresi i singoli estratti che non hanno mantenuto il successo sperato.
    Comunque se verrà in concerto, ci andrò sicuremente,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here