Debutterà in autunno una nuova serie televisiva sul canale Fox negli USA. Si tratta di “Scream Queens” e vedrà come regista e sceneggiatore l’apprezzato Ryan Murphy, uno degli uomini dietro il successo di “Glee”. E proprio da Glee è stata reclutata una delle attrici: Lea Michele. La cantante tornerà quindi a recitare dopo la parentesi molto poco felice del suo album “Louder”.  La Michele sarà un’attrice fissa nel cast mentre come guest-star troveremo Ariana Grande. La 21enne è sempre più lanciata nello showbiz tanto che è anche una delle doppiatrici del film “Underdogs” in arrivo nei cinema ad aprile e di cui questo è il recentissimo trailer.

lea-michele-yy

Passiamo a Jennifer Lopez, una che è abituata a destreggiarsi tra Tv, musica e cinema. La diva di “Let’s Get Loud” sta portando avanti la nuova edizione di American Idol ed intanto si prepara a tornare sul grande schermo venerdì prossimo con il ruolo da protagonista nella pellicola “The Boy Next Door”.

L’anno cinematografico della Lopez continuerà il 27 marzo con “Home”, cartoon nel quale è una delle doppiatrici (c’è anche Rihanna che curerà la soundtrack). Ma non è finita ancora. Jennifer sarà la protagonsita anche di Lila & Eve, film che verrà premierato in un festival a fine gennaio ma arriverà nei cinema tra qualche mese. Insomma, anche se la sua carriera musicale è in stallo, la Lopez è piena di lavoro comunque.

Chi aspettate di vedere tar Lea Michele, Ariana Grande e Jennifer Lopez?

9 Commenti

  1. ll film di JLo secondo me è una bomba, vidi il trailer al cinema qualche mese fa e mi attirò molto! Per quanto riguarda la seria sarei curioso di vederla, si sa già quando verrà trasmessa in Italia?

  2. Scream Queens sarà una serie Horror, ma non alla American Horror Story, quindi mi intriga sempre di più. Mi aspettavo comunque che Ryan l’avrebbe ripescata, ma comunque non ci sarà solo questa serie ma anche altro: in teoria dovrebbe esserci un secondo album (un tour che lo supporterà) e anche un secondo libro dopo il fortunato Brunette Ambition.
    Per quanto riguarda JLo sono curiosa, lei come attrice non mi dispiace e The Boy Next Door mi attira molto come film.

  3. JLo prima di tutto ma sono curioso anche per Lea Michele.. Voglio vederla in altri ruoli.

    Per quanto riguarda Ariana Grande, non la guarderei neanche sotto tortura.

  4. La mia Lea, quanto mi mancherà Glee ç____ç L’avrei fatto continuare per sempre solo per sentire la sua meravigliosa voce!
    Mi dispiace che Louder non abbia avuto il successo meritato, la cosa che mi ha fatto più incazzare è stata la reazione dei critici che l’hanno sputtanato solo perchè chi lo canta viene da Glee(lasciando da parte Broadway) ma se l’avesse cantato qualcun altro, l’avrebbero amato e col cavolo che il punteggio sarebbe stato 48/100! Al diavolo!

  5. “The Boy Next Door”, dal trailer, sembra molto intrigante!
    So di essere un pò controcorrente ma non ho mai visto Glee (tranne qualche puntata random) e non conosco molto bene Lea Miche però a sensazione non mi dice nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here