Prima è arrivata la Palla da demolizione di Miley Cyrus, mentre ora Lea Michele ci propone la sua “Palla di cannone”. “Cannonball” è infatti il titolo del primo singolo estratto dall’album di debutto dell’attrice di “Glee”. L’interpete di Rachel Berry nel famoso telefilm FOX ha infatti rilasciato il suo nuovo singolo il 10 dicembre, in contemporanea con il pre-order dell’album “Louder”, disco che verrà rilasciato ufficialmente il 4 marzo 2014.

La scorsa notte Lea è salita sul palco di X Factor US dove ha proposto un live della traccia prodotta da Tor Erik Hermansen, Mikkel Storleer Eriksen e Benjamin Levin. Come sanno i fan di “Glee”, Lea possiede uno strumento vocale davvero notevole e questa performance ne è una dimostrazione.

Video thumbnail for youtube video Lea Michele canta Cannonball ad X Factor US

  • Music is my life

    La sua voce è pazzesca.
    La canzone mi piace, ma non l’avrei scelta come singolo, avrei puntato su qualcosa di più potente.
    Aspetto con ansia l’album

  • Marty

    La voce di Lea è molto bella , le può fare tanti generi di canzoni , perché se lo può permettere ; peccato solo che questa canzone non le renda pienamente giustizia , una canzone un po’ monotona che non riesce a far capire a tutti le grandi abilità vocali di Lea !!:((

  • ha una voce assurda madonna santa, ha fatto un acuto lunghissimo stile candyman di xtina XD in poche riescono a fare una cosa simile, bravissima!

  • FunFun

    canzone troppo monotona, e come è stato scritto anche dagli altri prima di me, è un peccatissimo perchè lei la voce ce l’ha..confido che l’album abbia qualcosa di molto più bello

  • Lei è brava ma la canzone non è niente di che

    • Sentinella

      Concordo, la canzone è decisamente bruttina