Partenza positiva quella di Lea Michele nel mercato discografico. La cantante e attrice, diventata famosa grazie al suo ruolo di primo piano nel noto telefilm musicale “Glee”, ha pubblicato da pochi giorni il suo singolo di debutto “Cannonball”, brano che anticipa la release del suo primo studio album “Louder”. Il singolo si sta comportando bene nei vari iTunes: è infatti riuscito ad entrare in svariate top 10 (tra cui anche quella mondiale) già nel primo giorno di pubblicazione ed è riuscito a mantenersi tuttora in top 20 quasi ovunque. Ora l’interprete, senza perdere tempo, ha deciso di iniziare a promuovere il pezzo fin da subito eseguendone una performance nel programma televisivo di Ellen Degerenes.

Come prevedibile, Lea ci ha offerto una performance vocale fenomenale dimostrando ancora una volta quanto bella e potente sia la sua voce. Del resto il suo strumento vocale è uno di quelli che hanno registrato un apprezzamento maggiore sia tra i fan di Glee che tra i critici che hanno analizzato il telefilm, ed è probabilmente grazie a questo che è riuscita ad avviare anche la sua carriera da cantante vera e propria. Oltre alla performance, la Michelle si è fermata nel programma televisivo anche per concedere un’intervista in cui ha parlato di Cory Monteit, altro attore di “Glee” nonché suo fidanzato scomparso di recente a causa di un’overdose. Vi posto di seguito sia l’esibizione che l’intervista, che ne dite?

  • Veronica

    Non ha nulla da invidiare a nessuna! Sa cantare, sa interpretare, se vuole può raggiungere note inimagginabili, ma non lo fa perchè sa davvero cosa significhi cantare!

  • luce

    Beh ha una voce incredibile….brava