Prodotta da Greg Wells e composta da Bonnie Mckee, “To Find You” è la bonus track contenuta all’interno della versione giapponese del nuovo album di Lea Michele: “Louder”. Si tratta di una midtempo semplice ed accattivante che a mio avviso non avrebbe di certo sfigurato all’interno della versione Standard deo disco.

Tra l’altro la traccia è stata composta da Bonnie Mckee, la quale ha creato hit per molteplici interpreti. Per quanto riguarda invece le vendite, le previsioni parlano di 50-55 mila unità, bottino piuttosto magro per la cantante che alle spalle ha la popolarità acquisita con il telefilm “Glee”. Personalmente mi sarei aspettato qualcosa di più. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

2 Commenti

  1. Il cd di LEA è davvero un bel debutto..canzoni con dei bei testi, per nulla banali..ben interpretato..lei ha una bellissima voce! Si è discostata dal pop attuale (quello sexy, audace alla miley)..scegliendo una linea..+ morbida e intima! E ci sono piccole chicche come EMPTY HANDED di Christina Perri e la struggente IF YOU SAY SO!

  2. TIMBO UMBERTO ULIVO SANTO O KUALUNQUE ALTRO SIA,VI PREGHEREI DI SCRIVERE UN ARTIKOLO SU KESHA ROSE SEBERT
    ORMAI SONO PASSATI 3 GG KUINDI DATEVI UNA MOSSA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here