AGGIORNAMENTO!

leaDopo la versione acustica in duetto con Darren Criss, Lea Michele rilascia oggi l’audio ufficiale di Getaway Car, la canzone del nuovo album ispirata dalla sua storia con Cory. Un’altra magnifica ballad che accarezza cuore ed anima. Places, negli store dalla prossima settimana, promette grandissime emozioni.



Darren Criss e Lea Michele, Rachel e Blaine di Glee,  hanno unito le loro meravigliose voci per un inedito che entrerà a far parte del nuovo album della ragazza, Places

Manca davvero pochissimo all’uscita del secondo album di Lea Michele, Places, in uscita il prossimo 28 aprile. Dopo aver condiviso tre intense ballad estratte dal progetto, il lead single Love Is Alive, Anything’s Possible e Run To You, Lea ha voluto fare un regalo speciale ai suoi fans, presentando un’altra particolare canzone.

Si tratta nuovamente di una ballad, tipologia di brano che evidentemente è la più rappresentata nel nuovo disco, ma questa volta in compagnia di un suo grande amico e collega, il cantante e attore Darren Criss. I due sono stati per anni co-star in Glee, periodo durante il quale hanno imparato a conoscersi e coltivare un’amicizia solida che è continuata anche dopo la fine dello show.

Getaway Car, questo il titolo della traccia, era stata già premierata da Lea lo scorso gennaio, durante un mini-show a Los Angeles. In quel frangente aveva detto che si trattava di una canzone che parla di lei, di Cory Monteith, il suo ex ragazzo tragicamente scomparso nel 2013, e della loro voglia di fuggire da tutto:

“Io e Cory eravamo soliti entrare in macchina e guidare senza meta, ogni tanto. Erano come delle nostre vacanze-fuga ed era meraviglioso. Tutto era diventato grande e popolare con Glee e quella era una sorta di evasione. Quindi la canzone si intitola Getaway Car e parla di quei momenti in macchina”

Un paio di giorni fa Darren Criss ha raggiunto l’amica e assieme hanno cantato la canzone in una splendida versione gratuita, che fa risaltare le loro notevoli doti vocali.

 

I due ragazzi si sono anche esibiti sulle note del nuovo singolo di Darren e della sua band Computer Games, Lost Boys Life, e del loro primo duetto eseguito a Glee, Don’t You Want Me.