Nonostante l’ottima accoglienza del debutto, ora che “Cannonball” è stato lanciato ufficialmente con tanto di live televisivi e clip promozionale, la traccia fatica a farsi notare. Attualmente il primo singolo estratto dall’album di debutto dell’attrice e cantante americana Lea Michele è fuori dalla Top 100 di iTunes US.

Nel frattempo per testare il mercato domani verrà rilasciato in formato digitale “Louder”, secondo singolo promozionale estratto dal CD. Riguardo alla canzone l’interprete ha affermato: “E’ un brano che posso ascoltare in macchina con i finestrini abbassati. Penso che sia importante vivere la vista al massimo ed amare il più possibile e combattere con tutta te stessa. Sii rumorosa, sii rumorosa, sii te stessa, che la gente capisca il tuo messaggio o meno. Questo è quello a cui penso quando rifletto sull’album e la canzone”.


8 Commenti

  1. È strano, Cannonball è schizzata ai vertici delle classifiche al rilascio (cosa che prometteva bene dato che comunque è il primo singolo da solista quindi non c’era un grande nome dietro) e in pochissimo tempo è letteralmente sprofondata eppure aveva tutte le carte in regola per sfondare davvero.. Il mercato non lo capiró mai.. Comunque anche questa stupenda!

  2. Io sto aspettando l album perché lo comprerò sicuramente! Lea e veramente bravissima e le canzoni rilasciate fino ad ora sono una più bella dell altra. A marzo ci sarà anche un altra grande cantante di ballad che farà uscire il proprio disco ed è Christina Perri. Voglio vedere chi vincerà fra le due e non riesco più ad aspettare!!!

  3. Bellissima questa canzone ma l’avrei rilasciata appunto in piena primavera,sole,macchina,viaggetti … !!Promossa,cosi come il primo singolo. Secondo me sarà un debut album veramente di largo spessore!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here